“Vite al Limite”, la storia di Ashley: come è cambiata dopo il programma

Qualche tempo fa, il noto programma “Vite al Limite” ha raccontato la storia di Ashley Bernard: la donna che è riuscita a perdere 60 chili.

 

Vite al Limite”, la storia di Ashley Bernard che ha perso 60 chili

Abbiamo imparato tutti a conoscere il programma “Vite al Limite”, sono tante le persone che si sono affidate alle cure del dottor Nowzaradan. Negli anni sono stati molti i protagonisti che sono passati dal suo studio e quasi tutti hanno raggiunto risultati veramente grandiosi. C’è chi ha cominciato e ha perso tanti chili durante il percorso, ma anche chi una volta spente ha continuato per la sua strada, ma senza rinunciare a quella nuova vita.

La trasmissione nel corso del tempo è diventata molto popolare. I pazienti non solo seguono un percorso per dimagrire, ma si aprono e raccontano alle telecamere la loro vita. Qualche giorno fa avevamo parlato della storia di Wess Schulze, oggi, invece, di Ashley Bernard, una donna che ha perso 60 chili durante la trasmissione.

Vite al Limite”, il percorso di Ashley Bernard

Fra i protagonisti di Vite al Limite, si annovera Ashley Bernard. Questa donna quando ha preso parte al programma pesava 288 kg e durante l’intero percorso è riuscita a perderne 60. Il cambiamento della donna ha sbalordito tutti, il motivo? Perché dopo la fine del programma ha proseguito il percorso continuando a seguire un regime alimentare e fare sport.

Ashley, aveva perso un peso inferiore rispetto a quello stabilito dal medico che la seguiva, dunque, non ha potuto operarsi. Ciò che conta, però, è che questa ragazza una volta spente le telecamere non si è scoraggiata e ha continuato con determinazione il suo obiettivo. Oggi appare visibilmente diversa e sembra proprio che i chili che non era riuscita a perdere durante “Vite al limite”, li abbia persi dopo.

Una storia quella di Ashley veramente drammatica. Da piccola ha cominciato a cercare rifugio nel cibo, dopo che una serie di lutti l’avevano travolta. Qualche anno è stata vittima di un abuso che l’ha stravolta. Il peso messo su, purtroppo, non è riuscita mai a perderlo, così ha deciso di rivolgersi al noto programma che va in onda su Real Time. La donna ce l’ha messa tutta e anche se non è riuscita a perdere il peso programmato dal Dottor Now, non si è arresa e ha continuato una volta terminato il percorso a seguire la nuova strada, fatta di giusta alimentazione ed esercizio fisico. Insomma, la giovane oggi ha raggiunto i suoi obiettivi e il cibo non è più un suo nemico. Si prende cura anche della salute mentale e sta cercando così di affrontare i suoi traumi e i suoi problemi.

Impostazioni privacy