Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: la verità a Belve

L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare, ha rivelato la verità sul matrimonio con Belen Rodriguez e le continue rotture: dai tradimenti alla fama, ecco quali sono state le sue parole.

Stefano De Martino si confessa: la sua vita fino a Belen

Uno degli appuntamenti più attesi per questa nuova stagione televisiva è sicuramente quello delle interviste di Francesca Fagnani a Belve. La trasmissione della giornalista in onda su Rai 2 ha infatti ottenuto molto successo nella sua precedente edizione grazie alla capacità della sua padrona di casa di tirare fuori l’aspetto anche più privato o irriverente degli artisti. Stavolta a finire al centro dei riflettori è stato Stefano De Martino, il conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella che ormai è nel cono di luce perenne del gossip.

Il matrimonio con Belen Rodriguez e i loro tira e molla fino alla rottura definitiva sono la testimonianza di quanto fosse attesa una sua uscita pubblica. In realtà, per quanto si sia esposto sulla sua vita dagli inizi della sua carriera da ballerino fino a quella di presentatore televisivo, si è sbottonato poco sui veri motivi che hanno portato, sembra, ad un allontanamento definitivo dalla showgirl argentina.

Le sue poche parole, però non sono passate inosservate. Dall’infanzia passata a Torre Annunziata, comune ai piedi del Vesuvio dove Stefano è nato e cresciuto lavorando come fruttivendolo, fino all’arrivo dietro ai banchi di Amici di Maria De Filippi nel 2009, il racconto del suo percorso ha visto l’exploit proprio nel talent show di Canale 5. La sua carriera prosegue nel programma negli anni successivi, quando viene assunto come ballerino professionista. E’ proprio in questa occasione che nel 2012 incontra Belen Rodriguez.

All’epoca De Martino aveva solo 22 anni, mentre la showgirl ne aveva 27. Allo stesso modo, De Martino era solo agli inizi del suo successo, mentre Belen era all’apice della sua carriera e la sua fama era nota ovunque, dalla televisione al web. Il loro amore ha portato alle nozze l’anno successivo, con l’arrivo del loro unico figlio Santiago ma nel 2015 giunge la prima rottura con la relativa separazione. Nel 2019 si ricongiungono fino a qualche mese fa, quando il loro legame si è dissolto nuovamente. Si è parlato di tradimenti e di continui litigi, ma almeno su questo Stefano ha tenuto a chiarire come sono andate davvero le cose.

La verità sui tradimenti: cosa è successo tra Belen e De Martino

Se, alla fine dell’intervista, De Martino non ha spiegato tutti i dettagli che hanno portato alla definitiva rottura del matrimonio con Belen Rodriguez, ha però tenuto a raccontare come sia davvero andata la loro storia d’amore sin dagli inizi. La notorietà della showgirl era già a livelli alti a quei tempi, e con il passare del tempo anche l’ex ballerino ha fatto la sua strada nel mondo della televisione.

Man mano si è allontanato dal ballo fino a ricoprire il ruolo di presentatore Rai in molte trasmissioni di successo come Made in Sud, Stasera tutto è possibile e il suo attuale Bar Stella. Il suo successo è dunque cresciuto con il tempo e, come spiega lo stesso 34enne napoletano, la popolarità non solo come singoli ma soprattutto come coppia ha pesato nel loro rapporto. Essere costantemente “il marito di” può influire anche sul benessere della coppia: questo è quello che è accaduto tra Stefano e Belen.

De Martino ha infatti spiegato come, a suo malgrado sia diventato famoso soprattutto per la situazione sentimentale. Non è un mistero che nonostante abbia dimostrato grande talento e maestria nel cimentarsi alla conduzione di trasmissioni di successo, ciò che davvero attira gli utenti del web e gli spettatori è la sua relazione con l’ex moglie. A questo proposito, c’è da dire che De Martino non ha mai ostentato sui social la sua vita privata.

Tranne sponsor, vacanze, le sue trasmissioni e il figlio Santiago, i suoi post raccontano poco della sua sfera più intima e personale. Soltanto Chi e Diva e Donna hanno ultimamente reso nota la sua relazione con la 26enne Martina Trivelli. Dalla bocca di De Martino, non è uscita nessuna informazione specifica. A differenza di Belen Rodriguez che ultimamente ha postato molte foto in compagnia del suo nuovo compagno Elio Lorenzoni.

Una dichiarazione, però, di Stefano ha aumentato ancora di più la curiosità dei fan sui motivi della separazione con Belen. La voce più comune della loro rottura si riferisce ai continui tradimenti del presentatore, fama che De Martino ha subito voluto stroncare sul nascere. L’ex ballerino ha spiegato come la rottura con Belen non sia stata felice, ma soprattutto che il loro matrimonio non è finito per un tradimento.

In passato, la stessa cosa era accaduta con Emma Marrone, la cantante che ha condiviso con lui i banchi di Amici e che lui ha lasciato per Belen. “Non sono uno stinco di santo ma credo nell’esclusiva sei sentimenti. Non mi è mai capitato di avere amanti o relazioni parallele. Deve essere una fatica immane”, ha detto De Martino. Ma ha anche specificato che ha tradito verso la fine dei rapporti, quando le cose già non andavano più bene. Dunque, non ci sta a sentirsi chiamare traditore. Eppure, cosa sia davvero successo tra lui e Belen e perchè si siano lasciati rimane ancora un mistero.

Impostazioni privacy