Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio protagonista di LOL4?

Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e da più parti hanno iniziato a circolare i nomi di Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio di comici italiani tra i più famosi del mondo

Aldo, Giovanni e Giacomo dentro LOL?

Uno dei programmi più di successo tra quelli originali che si trovano sulla piattaforma Amazon Prime Video c’è la versione italiana di LOL Chi Ride È Fuori. Un programma che si sta guadagnando il favore di una fetta sempre più grande di spettatori della piattaforma in abbonamento che sorride sempre. Ed è chiaro che ogni volta che si parla del cast dei comici che dovranno vedersela a colpi di battute oppure di chi dovrà controllarli dall’alto c’è sempre molto movimento. Da qualche giorno sono iniziati per esempio i rumor che riguardano il cast ma in particolare circolano tre nomi che sarebbero il colpaccio effettivo di questa stagione: il trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Da parte della società mancano le conferme ufficiali ma se davvero questi grandi comici, famosi sia per gli spettacoli dal vivo e i loro moltissimi personaggi sia per i film, dovessero entrare nella stanza di LOL le risate sarebbero assicurate. E sarebbe un colpaccio come lo fu nella scorsa stagione quando nel cast dei comici costretti a colpirsi a suon di battute fu chiamato Nino Frassica. Ma oltre ad Aldo, Giovanni e Giacomo chi altro potrebbe entrare nel cast della quarta edizione di LOL?

Gli altri nomi per il cast

Ovviamente tutti i riflettori sono puntati su Aldo, Giovanni e Giacomo ma non saranno solo loro ad animare le puntate della serie Amazon Prime. Molto interessante è per esempio la voce che riguarda la possibilità che nel cast possa arrivare un altro che ha fatto della comicità un suo tratto distintivo sorprendente: Fabio de Luigi. Ma c’è anche chi parla di nomi importanti tra cui Teresa Mannino, Ale e Franz e addirittura Claudio Bisio. La quarta stagione di LOL Chi Ride È Fuori rischia quindi di essere quella con il più alto tasso di comici e comiche famosi e rodati. Ed è forse questo anche un modo in cui la produzione sta cercando di affrontare le critiche che hanno invece iniziato ad arrivare con la terza stagione. Una stagione che è stata estremamente ottima in termini di pubblico ma che ha cominciato a mostrare i primi segni di un format che ha bisogno di un po’ di novità per non cadere in stereotipi e già visti. Per quello che riguarda la messa in onda, che permetterà quindi di scoprire se effettivamente ci sarà questo parterre d’onore nella nuova edizione occorrerà aspettare ancora un po’ dato che, come sempre, le puntate arriveranno non prima della fine dell’anno.

Impostazioni privacy