Incidente stradale a Cagliari: il post straziante della sorella di una delle vittime

La sorella di una delle vittime dell’incidente stradale avvenuto a Cagliari ieri mattina ha pubblicato un post commovente sui social network. 

 

Cagliari, quattro ragazzi morti in un incidente: il post della sorella di Giorgia Banchero

È ancora sotto choc la comunità di Cagliari, dopo quanto accaduto all’alba di ieri, quando quattro ragazzi tra i 19 e i 24 anni hanno perso la vita ed altri due sono rimasti gravemente feriti in un tragico incidente stradale.

Il gruppo viaggiava su una vettura ribaltatasi mentre percorreva viale Marconi. Purtroppo, per le vittime non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale. Dopo la tragedia, la sorella di una delle vittime ha pubblicato un commovente post sui social network.

Incidente a Cagliari, la sorella di una delle vittime: “Ciao amore mio

Un post straziante quello pubblicato su Facebook da Francesca Banchero, la sorella di Giorgia Banchero, una delle quattro vittime dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 5 di ieri mattina, domenica 10 settembre, in viale Marconi a Cagliari.

Giorgia era in auto con altri cinque amici e stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in un locale. Purtroppo, la vettura, dopo aver colpito prima un marciapiede ed un muretto, si è ribaltata. A perdere la vita, oltre la 24enne, Najibe Zaher (19 anni), Alessandro Sanna (19 anni) e Simone Picci (19 anni). Un dramma su cui sono in corso le indagini delle forze dell’ordine e che ha gettato nello sconforto l’intera comunità del capoluogo sardo, strettasi al dolore dei familiari.

Un dolore lancinante espresso da Francesca Banchero sui social. “Ciao amore mio – ha scritto la sorella di Giorgia- voglio iniziare a dirti che per vederti ho spaccato tutto, ma tu questo lo sai bene, sai bene che darei la mia vita per te”. La giovane prosegue raccontando di aver promesso alla sorella che, una volta diventata madre, lei sarebbe stata la madrina, ma adesso spera di poter mettere al mondo una femminuccia in modo da poterla chiamare Giorgia. Francesca poi ammette di non sapere dove poter trovare la forza per andare avanti dopo quanto accaduto.

La sorella della 24enne ha continuato: “Non voglio ricordati come ti ho vista oggi, ma voglio ricordati come la Giorgia che puliva la casa e si doveva entrare scalzi, ti ricorderò sempre quella che voleva le mie borse ed io le tue”. Infine, Francesca ha concluso spiegando di voler mettere la sua collana a Giorgia in modo da starle sempre vicino come è sempre stato: “Ti amo, amore mio – chiosa la giovane- sono sicura che riuscirai a brillare anche fin lassù“.

Impostazioni privacy