Tragico incidente stradale: morti quattro ragazzi

Questa mattina a Cagliari, quattro ragazzi hanno perso la vita ed altri due sono rimasti feriti gravemente in un drammatico incidente stradale. 

 

Cagliari, auto con sei ragazzi a bordo si ribalta: quattro morti e due feriti gravi

Incidente mortale all’alba di questa mattina a Cagliari. Il bilancio è di quattro morti e due feriti gravi, tutti giovanissimi. I sei si trovavano a bordo di una vettura che, dopo aver urato un marciapiede e pochi istanti dopo un muretto, si è ribaltata.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli operatori sanitari che non hanno potuto far nulla per quattro degli occupanti, di età compresa tra i 18 e i 20 anni. Gli altri due sono stati, invece, trasportati d’urgenza in ospedale, dove ora si trovano ricoverati in gravi condizioni. In corso le indagini delle forze dell’ordine arrivate sul posto insieme ai soccorsi.

Incidente mortale a Cagliari nella notte

È di quattro morti e due feriti gravi il bilancio dello spaventoso incidente stradale avvenuto intorno alle 5 di questa mattina, domenica 10 settembre, a Cagliari. A perdere la vita quattro giovani, due ragazzi e due ragazze di età compresa tra i 18 e i 20 anni, di cui non si conoscono le generalità.

Secondo le primissime informazioni sull’accaduto, come riportano alcune testate locali ed i colleghi di Tgcom24, i sei giovani, dopo aver trascorso la serata in un locale, stavano rientrando a casa a bordo di una Ford Fiesta. Durante il tragitto, mentre percorreva viale Marconi, la vettura ha impattato prima contro un marciapiede e successivamente contro un muretto, per poi ribaltarsi. Un impatto molto violento che ha fatto sbalzare fuori dall’abitacolo quattro degli occupanti.

Scattato l’allarme, sul posto, all’altezza del cavalcavia dell’Asse Mediano, sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118 a bordo di diverse ambulanze. I soccorsi, purtroppo, non hanno potuto far nulla per quattro ragazzi, deceduti per le gravissime lesioni riportate nel sinistro. Gli altri due, rimasti feriti gravemente, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale.

Accorsi anche gli agenti della Polizia Municipale del capoluogo sardo che hanno svolto i rilievi di legge e avviato tutti gli accertamenti per ricostruire nel dettaglio la dinamica della tragedia e per identificare le quattro vittime.

Impostazioni privacy