The Ferragnez, svelati i motivi della crisi dopo Sanremo: tutti i dettagli

Amazon Prime presenta la nuova puntata dello show The Ferragnez, raccontando la crisi scatenata dopo l’apparizione di Sanremo.

crisi Fedez Ferragni
La Ferragni a Sanremo insieme a Morandi e Amadeus (Trailer The Ferragnez) – Romatube.it

Il Festival di Sanremo 2023 ha visto come co-presentatrice la nota influencer/imprenditrice Chiara Ferragni, sul prestigioso palco dell’Ariston in compagnia di Gianni Morandi e di Amadeus. Tra una canzone e l’altra, il Festival ha suscitato grande curiosità tra il pubblico, proprio per via della partecipazione della Ferragni e di suo marito, il rapper Fedez, il quale si è esibito in un freestyle prodotto da Salmo e in un medley con gli Articoli 31.

La Ferragni, nonostante l’inevitabile paura che un palco così prestigioso comporta, si è comportata bene, da vera professionista. Ha presentato gli ospiti in modo esemplare, ha tenuto un monologo intenso e potente, e ha ricevuto le lodi da parte di tutti. Tuttavia, il momento, abbastanza grottesco, tra Fedez e il cantante Rosa Chemical, ha scatenato un piccola frattura all’interno della coppia.

La crisi dei Ferragnez dopo l’apparizione al Festival di Sanremo: arriva la verità

Se ricordate bene, durante l’esibizione di Rosa Chemical, era successo qualcosa di imprevedibile. Il cantante era sceso giù dal palco e si era avvicinato a Fedez, seduto in prima fila. Prima di era seduto sulle sue ginocchia, poi lo aveva baciato in bocca. Fedez, colto di sorpresa (si vedeva che era in forte imbarazzo), non aveva potuto sottrarsi alla “performance”.

The Ferragnez verità Sanremo
Chiara e Fedez si abbracciano (Trailer The Ferragnez) – Romatube.it

Il gesto, però, aveva attirato a sé tutta l’attenzione mediatica, offuscando, seppur temporaneamente, la presenza di Chiara Ferragni, la quale, per l’occasione, si era irritata, e non poco. Tra i Ferragnez si era creata un certa tensione, tanto che, per diversi giorni, i giornali non avevano fatto altro che parlare di crisi di coppia, di frattura nel rapporto.

Svelati i motivi del litigio: la nuova puntata della serie The Ferragnez

show televisivo Amazon The Ferragnez
Discussione tra marito e moglie (Trailer The Ferragnez) – Romatube.it

Ora, a distanza di sette mesi, la coppia ha deciso di rivelare la verità in merito al litigio avuto sul palco di Sanremo. Fedez e la Ferragni si racconteranno nella nuova stagione The Ferragnez, in onda su Amazon Prime a partire dal prossimo 14 settembre. La nuova puntata, dedicata al Festival di Sanremo 2023, ripercorre tutti i momenti salienti dello scorso febbraio.

Tra le tante novità dei programmi TV di autunno, tra Netflix e i canali generali, è in programma la nuova stagione di The Ferragnez, trasmessa su Prime. Come si può apprendere dal Trailer, lanciato su tutti i canali social, la coppia rivelerà tutta la verità sul bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Come si era vociferato all’epoca dei fatti, Chiara ammette di essere stata ferita dal marito.

La ragazza, infatti, avrebbe voluto vedere suo marito solo come semplice spettatore, e “non come performer”. Fedez, dal canto suo, ammette di essersi comportato male, perché preso alla sprovvista, e di aver agito “in maniera poco lucida”. Insomma, il rapper aveva rubato la scena alla moglie, esibendosi sul palco dell’Ariston. Un piccolo disguido, che ha avuto una risonanza forse eccessiva.

Impostazioni privacy