Temptation Island, Maria De Filippi avrebbe scelto Ilary Blasi per la stagione invernale

La nuova stagione televisiva è alle porte e le indiscrezioni su nomi e programmi sono in fermento sui social. Temptation Island versione invernale avrebbe già la sua conduttrice: sarà vero?

ilary blasi isola dei famosi
Il ritorno di Ilary Blasi a Mediaset con Temptation Island: i rumors (Facebook) – Romatube.it

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un valzer di nomine, volti e programmi che hanno stravolto la televisione italiana. Dalla Rai a Mediaset, le emittenti tv sono state coinvolte dall’insediamento del nuovo governo attraverso cambiamenti radicali sia dei palinsesti che dei personaggi del mondo televisivo.

Se l’emorragia di Mamma Rai ha visto la perdita di giornalisti e conduttori come Bianca Berlinguer, Fabio Fazio, Lucia Annunziata, Massimo Gramellini, Luciana Littizzetto e Flavio Insinna, per citarne solo alcuni, dal lato suo Mediaset non è stata da meno. Il presidente Pier Silvio Berlusconi ha già messo in chiaro le sue idee per la prossima stagione “ripulendo” il Grande Fratello Vip ma anche mandando a casa personaggi iconici come Belen Rodriguez, Barbara D’Urso e Ilary Blasi. Per quest’ultima, però, non è ancora detta l’ultima parola.

Temptation Island Winter: le novità in arrivo

Uno dei programmi Mediaset che vede la sua conferma nei palinsesti della prossima stagione televisiva è sicuramente Temptation Island. La famosa trasmissione condotta da Filippo Bisciglia è infatti tornata in questo 2023 dopo un anno di pausa. L’attesa è stata pienamente ricompensata con ascolti che hanno superato ogni aspettativa, dando l’idea di quanto il format continui ad avere successo.

Il viaggio dei sentimenti che vede le coppie di fidanzati alla prova nel villaggio di Morus Relais in Sardegna, memore del suo grande exploit mediatico di questa estate, potrebbe avere anche una versione invernale. I protagonisti saranno sempre le coppie di fidanzati, le quali dovranno confrontarsi con le tentazioni di single che metteranno a dura prova le loro storie d’amore. Ma la location potrebbe essere diversa, così come il timone della conduzione potrebbe essere lasciato nelle mani di qualcun altro.

temptation island 2023
Temptation Island si prepara a tornare con la versione invernale: cosa c’è da sapere (Mediaset) – Romatube.it

L’autrice del reality show, Raffaella Mennoia, ha infatti rivelato a SuperguidaTv di non essere ancora al corrente dei dettagli e di aver appreso la novità di Temptation Island Winter dai giornali. Ma la curatrice della trasmissione assicura che non appena saranno rese note le date in cui il programma andrà in onda, potrà dare inizio ai preparativi in maniera ufficiale. Intanto chi si è sbilanciata di più è stata invece l’ideatrice del programma, Maria De Filippi, la quale ha già svelato chi vorrebbe in qualità di presentatrice di Temptation Island versione invernale.

La conferma di Maria De Filippi: Ilary Blasi torna a Mediaset?

ilary blasi francesco totti
Maria De Filippi vuole Ilary Blasi a Temptation Island: torna a Mediaset? (Instagram) – Romatube.it

Nell’elenco di nomi che hanno dovuto dire addio alla rete Mediaset c’è anche quello di Ilary Blasi, che dopo gli ultimi anni passati alla conduzione del reality show L’Isola dei Famosi, ha visto chiudersi le porte della rete per la prossima stagione. Di certo a farle compagnia ci sono anche molte sue colleghe, ma la presentatrice e showgirl potrebbe trovare uno spiraglio di luce attraverso Maria De Filippi.

Testimonianza di successo, Maria De Filippi tra i suoi programmi più noti può vantare Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne, C’è Posta Per Te e appunto Temptation Island, quest’ultimo prodotto da Fascino. Spesso definita come la regina di Mediaset, le sue dichiarazioni vengono prese come oro colato e stavolta il clamore che hanno suscitato non poteva essere altrimenti. Non soltanto ha confermato che questo inverno ci sarà un’edizione speciale di Temptation Island, ma ha anche espresso la sua volontà in merito al volto adatto per condurla.

Come si legge su Nuovo Tv, la De Filippi ha infatti definito Ilary Blasi come il volto perfetto per la conduzione di Temptation Island previsto per la prossima stagione. Del resto, la simpatia, l’ironia e il suo carisma potrebbero essere un’arma vincente per un programma come Temptation Island, ma anche per la conduttrice stessa con un ritorno di fiamma con l’emittente tv che l’ha recentemente silurata. Le sue vicende personali, che hanno visto la rovinosa separazione dal suo ex marito ed ex calciatore Francesco Totti, sono sulla bocca di tutti e questa nuova stimolante esperienza potrebbe essere l’occasione per far ritornare la showgirl all’ovile di Mediaset.

Impostazioni privacy