%E2%80%9CVite+al+Limite%E2%80%9D%2C+la+storia+di+Ashley%3A+come+%C3%A8+cambiata+dopo+il+programma
romatubeit
/vite-limite-storia-ashley-nuova-vita-dopo-programma/amp/
Programmi TV

“Vite al Limite”, la storia di Ashley: come è cambiata dopo il programma

Published by
Paola Saija

Qualche tempo fa, il noto programma “Vite al Limite” ha raccontato la storia di Ashley Bernard: la donna che è riuscita a perdere 60 chili.

 

Vite al Limite”, la storia di Ashley Bernard che ha perso 60 chili

Abbiamo imparato tutti a conoscere il programma “Vite al Limite”, sono tante le persone che si sono affidate alle cure del dottor Nowzaradan. Negli anni sono stati molti i protagonisti che sono passati dal suo studio e quasi tutti hanno raggiunto risultati veramente grandiosi. C’è chi ha cominciato e ha perso tanti chili durante il percorso, ma anche chi una volta spente ha continuato per la sua strada, ma senza rinunciare a quella nuova vita.

La trasmissione nel corso del tempo è diventata molto popolare. I pazienti non solo seguono un percorso per dimagrire, ma si aprono e raccontano alle telecamere la loro vita. Qualche giorno fa avevamo parlato della storia di Wess Schulze, oggi, invece, di Ashley Bernard, una donna che ha perso 60 chili durante la trasmissione.

Vite al Limite”, il percorso di Ashley Bernard

Fra i protagonisti di Vite al Limite, si annovera Ashley Bernard. Questa donna quando ha preso parte al programma pesava 288 kg e durante l’intero percorso è riuscita a perderne 60. Il cambiamento della donna ha sbalordito tutti, il motivo? Perché dopo la fine del programma ha proseguito il percorso continuando a seguire un regime alimentare e fare sport.

Ashley, aveva perso un peso inferiore rispetto a quello stabilito dal medico che la seguiva, dunque, non ha potuto operarsi. Ciò che conta, però, è che questa ragazza una volta spente le telecamere non si è scoraggiata e ha continuato con determinazione il suo obiettivo. Oggi appare visibilmente diversa e sembra proprio che i chili che non era riuscita a perdere durante “Vite al limite”, li abbia persi dopo.

Una storia quella di Ashley veramente drammatica. Da piccola ha cominciato a cercare rifugio nel cibo, dopo che una serie di lutti l’avevano travolta. Qualche anno è stata vittima di un abuso che l’ha stravolta. Il peso messo su, purtroppo, non è riuscita mai a perderlo, così ha deciso di rivolgersi al noto programma che va in onda su Real Time. La donna ce l’ha messa tutta e anche se non è riuscita a perdere il peso programmato dal Dottor Now, non si è arresa e ha continuato una volta terminato il percorso a seguire la nuova strada, fatta di giusta alimentazione ed esercizio fisico. Insomma, la giovane oggi ha raggiunto i suoi obiettivi e il cibo non è più un suo nemico. Si prende cura anche della salute mentale e sta cercando così di affrontare i suoi traumi e i suoi problemi.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Published by
Paola Saija

Recent Posts

Terremoto nella zona dei Campi Flegrei, caos e treni in ritardo a Napoli

La scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i residenti della zona dei…

8 mesi ago

Omicidio Bramucci, ci sono le due sorelle dietro l’assassinio

Nuovi risvolti sull'omicidio di Bramucci, ora indagata la moglie e la sorella. Insieme avrebbero architettato…

8 mesi ago

Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: la verità a Belve

L’ex ballerino ospite del programma di Francesca Fagnani ha raccontato la sua vita. In particolare,…

8 mesi ago

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio protagonista di LOL4?

Si comincia a parlare della stagione numero 4 di LOL Chi Ride È Fuori e…

8 mesi ago

Incidente fatale vicino Frosinone: tre giovani vite spezzate in un frontale

Incidente stradale fatale a Frosinone, coinvolte due auto sulla superstrada Cassino - Sora: tre vite…

8 mesi ago

Lo spot e la polemica, perchè tutti parlano della pubblicità Esselunga

Uno spot pubblicitario che è destinato a far discutere ancora moltissimo è quello di Esselunga…

8 mesi ago