Violento scontro tra auto e moto: centauro perde la vita

Un uomo è morto questa mattina in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo via Ostiense a Roma. Vani i soccorsi del personale medico del 118.

 

Incidente stradale su via Ostiense: un morto

Scontro mortale intorno alle 8 di questa mattina sulle strade di Roma. Un uomo ha perso la vita lungo la via Ostiense, in zona Ostia Antica, dopo che la motocicletta su cui viaggiava ha impattato contro una vettura.

Dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 a cui non è rimasto altro che dichiarare la morte del centauro. Oltre ai sanitari, sono arrivate anche le forze dell’ordine che hanno provveduto agli accertamenti per stabilire con certezza la dinamica dello scontro.

Roma, scontro tra auto e moto in via Ostiense: morto un uomo

Nella mattinata di oggi, mercoledì 13 settembre, un incidente stradale avvenuto a Roma è costato la vita ad un uomo. La tragedia intorno alle 8 in via Ostiense, in zona Ostia Antica.

Stando alle primissime informazioni, riportate da alcune fonti locali e dalla redazione di Roma Today, la vittima, di cui non si conoscono ancora le generalità, stava percorrendo la strada alla guida della sua motocicletta che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è entrata in collisione con un’auto. Un impatto, avvenuto nei pressi di un supermercato, molto violento che non ha lasciato scampo al centauro.

Intervenuta nell’immediato l’equipe medica del 118. I sanitari hanno provato a rianimare la vittima, ma ogni sforzo è stato vano: alla fine si sono arresi dichiarando la morte dell’uomo, sopraggiunta per le gravissime lesioni riportate nello scontro.

In via Ostiense sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica del sinistro. Per permettere le operazioni di soccorso e gli accertamenti delle forze dell’ordine, il tratto interessato è stato chiuso al traffico. La chiusura ha provocato lunghe code di veicoli.

Si tratta del secondo incidente mortale sulle strade della Capitale in poche ore: nel pomeriggio di lunedì, in zona Servotta, un 42enne aveva perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava si era ribaltata lungo la carreggiata.

Impostazioni privacy