Uomo trovato morto in casa dell’amica: ipotesi suicidio

Mercoledì sera, un uomo di 57 anni è stato trovato morto nell’abitazione di un’amica che lo aveva ospitato: sul posto i sanitari e gli agenti della Polizia di Stato.

 

Uomo trovato morto in un appartamento: era ospite di un’amica

Dramma nella tarda serata di mercoledì a Villanova di Guidonia, in provincia di Roma. Un uomo di 57 anni è stato trovato privo di vita all’interno dell’abitazione di una sua amica. A scoprire il cadavere proprio la donna che ha lanciato l’allarme.

Presso l’appartamento è arrivato un equipaggio del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso del 57enne. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno condotto gli accertamenti del caso. Da quanto appurato pare che si sia trattato di un suicidio.

Villanova di Guidonia, 57enne trovato morto in casa dell’amica: ipotesi suicidio

Un uomo è stato trovato morto mercoledì sera, 20 settembre, in un appartamento di Villanova, frazione del comune di Guidonia, in provincia di Roma. Si tratta di un 57enne di nazionalità romena, la cui identità non è stata resa nota.

L’uomo era stato ospitato da un’amica, sua connazionale, che poi era partita per raggiungere la famiglia in Romania. A circa tre settimane dalla partenza, come riportano i colleghi di Roma Today, la donna è tornata, ma una volta entrata in casa, dove era rimasto il 57enne la terrificante scoperta: il corpo ormai senza vita dell’amico in corridoio. Tempestiva la chiamata al numero unico per le emergenze.

Ricevuta la segnalazione, sono arrivati in pochi minuti gli operatori sanitari del 118. L’equipe medica, però, non ha potuto far altro che appurare il decesso dell’uomo.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Tivoli che hanno svolto tutte le verifiche del caso per determinare quanto avvenuto nell’appartamento. Dai primi riscontri, pare si sia trattato di un gesto volontario. Non sono state rese note le modalità del suicidio dagli agenti che ora stanno cercando di capire le ragioni che possano aver spinto il 57enne a commettere un simile gesto.

Nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria potrebbe disporre ulteriori esami sulla salma, compresa l’autopsia che potrebbe fornire maggiori dettagli sull’accaduto.

Impostazioni privacy