Tragico incidente in monopattino: morto ragazzo di 18 anni

Un ragazzo di 18 anni, che la settimana scorsa era rimasto coinvolto in un incidente in monopattino, è deceduto ieri in ospedale a Brescia.

 

Tragico incidente stradale: 18enne muore dopo giorni di agonia

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 18 anni che da circa una settimana si trovava ricoverato in ospedale dopo un tragico incidente stradale. Il dramma nella serata di venerdì scorso lungo la provinciale 25 a Lonato del Garda, in provincia di Brescia.

Il 18enne stava percorrendo la provinciale alla guida di un monopattino, quando, per cause ancora da determinare, è finito rovinosamente al suolo. Dopo l’incidente, è stato trasportato in ospedale, dove ieri mattina, purtroppo, si è spento. Sono in corso le indagini per stabilire la dinamica del sinistro.

Lonato, muore dopo incidente in monopattino: indagini in corso

Ieri mattina, giovedì 14 settembre, è morto Omar Khalaf, il 18enne di origini egiziane residente a Centenaro, frazione del comune di Lonato del Garda (Brescia), che venerdì scorso, 8 settembre, era rimasto coinvolto in un drammatico incidente.

Il giovane, stando a quanto ricostruito, come riporta la redazione di Brescia Today, quella sera, dopo aver trascorso alcune ore in compagnia dei suoi amici, stava rientrando a casa alla guida di un monopattino. Mentre percorreva la strada provinciale 25, nel tratto di via Mancino, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, Omar è caduto al suolo. Un impatto molto violento. Alcuni passanti, notando il ragazzo riverso al suolo, hanno subito dato l’allarme.

Sulla provinciale sono accorsi gli operatori sanitari del 118 che hanno immediatamente trasportato il 28enne presso l’ospedale Civile di Brescia. Nonostante i tentativi di salvargli la vita dei medici, non c’è stato nulla da fare. Ieri mattina il tragico epilogo: il cuore del 18enne ha smesso di battere nel reparto di rianimazione, dove si trovava ricoverato.

Sono ancora in corso le indagini della Polizia Stradale di Desenzano che stanno cercando di capire se si sia trattato di un incidente autonomo o se possa esserci un altro veicolo coinvolto che, dunque, non si sarebbe fermato dopo l’accaduto.

La notizia della morte di Omar ha gettato nello sconforto l’intera comunità locale strettasi alla famiglia colpita dalla tragedia.

Impostazioni privacy