Tragedia in un appartamento: uomo trovato privo di vita

Un uomo di 63 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di San Martino Siccomario, in provincia di Pavia: il pensionato sarebbe rimasto vittima di un incidente domestico.

 

Incidente domestico: uomo di 63 anni trovato morto nel suo appartamento

Sarebbe inciampato in casa finendo sul cestello della lavastoviglie ed uno dei coltelli all’interno dell’elettrodomestico lo ha ferito alla gamba recidendogli l’arteria femorale. Ha perso così la vita un uomo di 63 anni.

La tragedia in un appartamento di San Martino Siccomario, in provincia di Pavia, dove il 63enne è stato trovato morto nella serata di ieri. Sul posto, allertati dai vicini e dai parenti dell’uomo, sono intervenuti i soccorsi del 118 ed i carabinieri.

Pavia, inciampa sulla lavastoviglie e si ferisce con un coltello: morto 63enne

Dramma a San Martino Siccomario, comune di circa 6mila abitanti della provincia di Pavia. Nella serata di ieri, martedì 19 settembre, un uomo è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione, un appartamento sito invia 8marzo dove viveva da solo. Si tratta di un 63enne pensionato, di cui non sono state diffuse le generalità.

L’allarme è scattato intorno alle 21, quando alcuni vicini di casa ed i suoi parenti, non riuscendo a contattarlo telefonicamente, hanno deciso di segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine. Immediatamente, presso l’appartamento si sono precipitati i carabinieri della stazione locale ed un equipaggio dell’Areu 118.

I militari dell’Arma ed i soccorritori, una volta entrati in casa, hanno fatto la tragica scoperta: il 63enne riverso sul pavimento ormai privo di vita. L’equipe medica del 118 non hanno potuto far altro che dichiararne la morte.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che hanno provveduto agli accertamenti del caso, come riportano i colleghi della redazione de Il Giorno, il pensionato sarebbe rimasto vittima di un incidente domestico: l’uomo sarebbe inciampato nello sportello della lavastoviglie cadendo sul cestello e rimanendo ferito da un coltello che gli avrebbe reciso l’arteria femorale. In pochi minuti sarebbe morto dissanguato senza avere il tempo di chiedere aiuto.

Constatata la tragedia, l’autorità giudiziaria non ha stabilito ulteriori esami ed ha disposto la restituzione della salma ai familiari che potranno procedere con la celebrazione delle esequie.

Impostazioni privacy