Totti e Noemi beccati dalle telecamere mentre guardano le IG stories di Ilary Blasi: VIDEO

Insieme a spettegolare? Proprio così, la coppia Totti-Noemi è stata beccata mentre guardava le stories di Instagram pubblicate dalla ex moglie di Totti, Ilary Blasi.

Un anno dopo la loro tumultuosa e chiacchierata separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono ritrovati per la prima volta in pubblico, ma la riunione è stata tutto fuorché calorosa. L’occasione per questo incontro insolito è stata il debutto del figlio Cristian nella squadra Primavera del Frosinone contro la Roma, tenutosi al Tre Fontane.

Tra l’ex capitano della Roma e la sua ex moglie, c’era un palpabile senso di gelo, nessun saluto e nessun contatto. L’evento ha attirato l’attenzione dei media e dei tifosi, poiché la separazione di Totti e Blasi è stata molto discussa e aveva sollevato numerose domande sulla loro relazione, in particolare sul  futuro dei loro figli. In questo contesto, vedere i due ex coniugi presenti allo stesso evento è stato ovviamente motivo di grande interesse.

Francesco Totti era accompagnato dalla sua attuale compagna, Noemi Bocchi, insieme all’amica Elisa Barbieri e al marito di quest’ultima, Giancarlo Pantano. Dall’altra parte, Ilary Blasi era presente con Melissa, la fidanzata del loro primogenito. Jose Mourinho, l’allenatore della Roma, era presente sugli spalti ma si trovava dalla parte opposta di Totti. Proprio mentre sedavano sugli spalti i due sono stati ripresi a guardare le stories pubblicate poco prima da Ilary. Le telecamere li hanno colti in fragrante.

Totti e Ilary, insieme per la prima volta dopo la rottura

La separazione tra Totti e Ilary è risultata sin da subito molto complessa. I due si sono incolpati per mesi sulle cause del divorzio, accusandosi pesantemente in maniera pubblica. Una separazione che ovviamente ha fomentato giornali ed utenti che non si sono risparmiati dal condividere l’opinione su una delle coppie più amate dello spettacolo. Di chi sia la colpa poco importa, quando ci sono dei figli e un rapporto non è più in grado di donare serenità alla famiglia è giusto decidere per una separazione drastica.

E i due hanno scelto proprio questa strada, ostacolando a vicenda dialogo e una potenziale riappacificazione. Il risultato è quello che tutti si aspettavano. I due non sono mai stati visti insieme, le accuse e punzecchiate sono continuate per mesi e solo da poco tempo l’interesse verso questa eclatante separazione è finalmente scemato. Per la prima volta, quindi, i due ex sono stati visti nello stesso posto contemporaneamente, ma senza dare alcun cenno di amicizia.

Durante la partita, infatti, Totti è rimasto nella zona delle tribune riservate ai parenti dei giocatori, mentre Ilary si è posizionata qualche metro più avanti per incitare Cristian, in compagnia dei suoi genitori, Roberto e Daniela. I due ex coniugi non si sono incrociati nemmeno nel parcheggio poiché sono entrati da ingressi diversi posteggiando in posti separati. Quello che però hanno ripreso le telecamere ha lasciato tutti molto sorpresi, facendo intendere che la neo coppia Totti-Noemi continua ad avere un interesse verso la Blasi.

Totti e la compagna Noemi ripresi a guardare le storie di Ilary, nel video si vede chiaramente

Nonostante, quindi, il freddo distacco tra Totti e Blasi, c’è da dire che una cosa che li unisce ancora profondamente c’è, ed è l’amore per il figlio Cristian. Entrambi hanno condiviso, infatti, l’emozione di vedere il loro figlio esordire con il Frosinone, applaudendolo con entusiasmo quando è entrato in campo all’88’. L’attenzione però si è spostata subito da Cristian a mamma e papà. In particolare quest’ultimo è catturato dalle telecamere di Sportitalia, mentre guarda insieme alla compagna le stories della ex moglie.  Un’amica, presente allo stadio con Totti e Noemi Bocchi, ha mostrato loro una foto di Ilary pubblicata sul suo profilo Instagram poco prima, che la ritraeva nello stesso stadio, proprio a poca distanza da loro.

Questo gesto ha suscitato sorpresa e curiosità, soprattutto perché, dopo il divorzio, i due ex coniugi sembrano ignorarsi. In fondo però questo gesto ripreso ingenuamente sembra dimostrare che i due mantengano un qualche tipo di interesse per la vita dell’altro. Un ritrovo questo che ha evidenziato ancora tanta tensione tra i due, confermando che la separazione tra i due ancora non ha raggiunto ancora un equilibrio. L’amore per i figli però è riuscito ad accantonare almeno per una mattina le divergenze tra i due, unendoli ancora una volta in sostegno ai figli.

Impostazioni privacy