‘Temptation Island’, Mirko Brunetti aggredito in discoteca dal nuovo fidanzato di Perla: ma le versioni non coincidono

Uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’ racconta di aver avuto uno scontro acceso con il suo rivale: l’accaduto

L’ultima edizione di ‘Temptation island’ andata in onda nell’estate appena trascorsa ha ottenuto un grande riscontro in termini di share.

Fidanzati e tentatori sono riusciti ad entrare nel cuore del pubblico e appena finito il programma sono diventati dei veri e propri influencer da migliaia di followers su Instagram.

Collaborazioni, ospitate e non solo. Dall’oggi al domani, ragazzi della porta accanto sono stati travolti dal successo e hanno dovuto iniziare a gestire fans e nuove offerte di lavoro conciliandole con la loro vita prima di ‘Temptation’.

Uno dei protagonisti assoluti di questa edizione è stato, senza dubbio, Mirko Brunetti che ha lasciato la fidanzata Perla Vatiero dopo 5 anni di relazione e 4 di convivenza, innamorandosi della tentatrice Greta Rossetti.

A sua volta l’ex fidanzata del retino ha conosciuto all’interno del villaggio il calciatore Igor Zeetti e anche loro hanno intrapreso una frequentazione fuori dal programma.

Tuttavia, se Mirko si è fin da subito dimostrato innamorato della modella milanese iniziando immediatamente a parlare di progetti importanti e tatuandosi una frase dedicata alla loro nuova storia d’amore; Perla ha dichiarato di aver fatto fatica a ricominciare da capo con un’altra persona, dovendo stravolgere nuovamente la sua vita (si era trasferita a Rieti per amore ndr).

“Sono stata minacciato”: le versioni dei fatti di Mirko e di Igor

In queste ultime ore si sta parlando molto di un fatto accaduto sabato sera in una famosa discoteca della Capitale.

Mirko era all’Eden con alcuni amici e ha incontrato Igor, attuale fidanzato di Perla. Da lì è accaduto qualcosa tra i due ma le versioni dei giovani sono risultate contraddittorie.

Mirko ha accusato Igor di averlo aggredito iniziando ad alzare i toni, insultandolo e poi mettendogli le mani in faccia finché non è stato allontanato dalla sicurezza e accompagnato fuori dal locale.

Il retino ha anche voluto avvalorare la sua tesi pubblicando lo screen di una chiamata senza risposta dopo la presunta lite.

Il bel romano attraverso alcune IG stories ci ha tenuto a chiarire la sua posizione: “Non è vero che ho fatto il bullo con lui, non è nel mio stile e non mi piace creare discussioni sui social. E’ vero ci siamo incontrati in discoteca e sono andato a chiedergli spiegazioni perché lui nelle dirette Instagram ha più volte detto di essere stato minacciato da gente di Roma facendo intendere che si trattasse di me’’.

Poi ha proseguito con la sua versione dei fatti: “Mi sono avvicinato e subito mi ha chiesto ‘sei ubriaco?’, ho detto di smetterla con queste frecciatine via social e mi ha fatto una battuta su Perla, nonostante il diverbio alla fine gli ho teso la mano per chiuderla lì ma lui si è girato e se n’è andato. Non è vero che sono stato cacciato, un amico in comune che lavora in quel locale ha chiesto di allontanarci perché la situazione stava diventando spiacevole’’.

Mirko volendo avvalorare la sua tesi ha pubblicato anche lo screen di una conversazione avuta tramite Whats app con il suo compagno di avventura Daniele De Bosis, a cui la sera stessa ha raccontato l’episodio per poi raggiungerlo al Mc Donald’s dove si trovava con l’ex di Francesca Sorrentino, Manuel.

Al momento non è arrivata nessuna dichiarazione da parte di Perla, ex di Mirko e attuale fidanzata di Igor, che quella sera si trovava a Milano con Isabella Recalcati.

Impostazioni privacy