Scontro tra auto e taxi: morta una coppia di coniugi

Una coppia di coniugi è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella mattina di venerdì lungo il Grande Raccordo Anulare: le vittime avevano 44 e 36 anni.

Roma, incidente sul Gra: morta una coppia di coniugi

Ancora una tragedia sulle strade di Roma. All’alba di venerdì, una coppia di coniugi ha perso la vita in un terrificante incidente avvenuto lungo il Grande Raccordo Anulare tra l’uscita di Aurelia e quella di Pisana.

Le vittime, un uomo di 44 anni e la moglie 36enne, si trovavano a bordo della loro vettura, ferma sulla corsia interna, molto probabilmente per un guasto. Improvvisamente è sopraggiunto un taxi che ha centrato l’auto. A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorsi: al loro arrivo marito e moglie erano già privi di vita. Illesi, invece, il tassista ed una donna che si trovava sul taxi.

Scontro sul Gra: morti sul colpo marito e moglie

Intorno alle 5 di venerdì 8 settembre, una coppia di coniugi è rimasta vittima di un incidente stradale verificatosi sul Gra, tra le uscite di Aurelia e Pisana. A perdere la vita un uomo di 44 anni e la moglie di 36, entrambi di nazionalità peruviana, ma residenti in Italia. Lasciano due figli di 9 e 11 anni.

La coppia, secondo quanto riporta la redazione di Roma Today, viaggiava a bordo di una Opel Meriva, che si è fermata nella corsia interna, forse per via di un guasto. Pochi istanti dopo, l’utilitaria è stata centrata in pieno da un taxi, condotto da un 53enne e su cui si trovava una cliente, una donna che avrebbe dovuto raggiungere l’aeroporto. L’impatto è stato molto violento e la Opel è andata distrutta.

In pochi minuti, sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere i due coniugi affidandoli ai sanitari, ai quali non è rimasto altro che dichiararne la morte, sopraggiunta molto probabilmente sul colpo. Illesi, invece, il tassista e la cliente che si trovavano sul Suv.

Le indagini per accertare la dinamica del terribile incidente sono affidate agli agenti della Polizia Stradale di Settebagni che, una volta giunti sul posto, hanno proceduto con i rilievi di legge e gli accertamenti. Il conducente del taxi è stato sottoposto agli esami di rito per verificare se fosse alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcol, risultati negativi.

Impostazioni privacy