Sainz rapinato dell’orologio da 500 mila euro in centro a Milano: insegue e blocca i ladri

Carlos Sainz rapinato del suo orologio: succede a Milano dopo la gara di Monza. Insegue e ferma i rapinatori insieme ad alcune persone dopo averlo riconosciuto.

Carlos Sainz Jr. rapinato: ecco cosa è successo
Sainz Jr (Facebook Carlos Sainz) – Romatube.it

Qualcuno ha mai visto correre Carlos Sainz Jr.? Messa così potrebbe essere fuorviante, ogni domenica lo vediamo correre su una monoposto dal 2015 in Toro Rosso, ma lo avete mai visto correre a piedi? Succede a Milano, dopo il Gran Premio di Monza, ma andiamo per gradi. Il Gran Premio di Monza, il tempio della velocità, si chiude per il figlio del pilota di rally Sainz, con un bellissimo terzo posto in una gara che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. 15 giri di lotte con Verstappen che ha colorato il Gran Premio d’Italia rosso Ferrari, fino alla prima variante che, con un bloccaggio di gomme usurate, ha lasciato spazio alla RedBull di conquistare il primo posto.

Si è chiuso così il Gran Premio, con un Carlos Sainz Jr. che ha tenuto colpo su colpo fino agli ultimi giri, quando, il suo compagno di squadra Charles Leclerc ha tentato di tornare sul podio di Monza. 2022 l’ultimo suo podio, 2019 la vittoria del predestinato, ma non in questo Gran Premio, dove un meritatissimo Sainz si conquista il terzo posto.

Sainz rapinato a Milano: l’accaduto

In questo contesto di festeggiamenti di un Sainz che ha dimostrato di nuovo la sua stoffa in un Gran Premio difficile per la Ferrari, che accade il fatto. Il pilota ha subito il furto del suo orologio. 3 ragazzi hanno tentato di derubarlo del suo orologio di quasi 500mila euro. Questo non è sfuggito al pilota che ha ripreso i rapinatori e recuperato la refurtiva.

Sainz rapinato a Milano: ecco cosa è successo
Sainz Monza (Facebook Carlos Sainz) – Romatube.it

Accade a Milano quando il pilota viene rapinato e decide di inseguire in macchina i rapinatori. Sceso, infine, per raggiungerli, ha coinvolto alcuni fan che, riconosciuto, lo hanno aiutato e hanno fermato i tre malviventi. Successivamente sono state chiamate le forze dell’ordine e sono stati fermati e l’orologio è tornato fra le mani del pilota.
Questa vicenda ci ha decisamente dimostrato che Carlos Sainz Jr non è veloce solo in pista, ma anche a piedi; una maledizione per i rapinatori.

 

Impostazioni privacy