È disponibile sull’applicazione Prime Video la parte della serie The Ferragnez- Sanremo Special, che racconta ciò che avvenne durante il festival della canzone italiana tra Rosa Chemical e Fedez, quel bacio in diretta che suscitò qualche polemica.
Per i curiosi ed i tanti fan di una delle coppie più chiacchierate d’Italia, Chiara Ferragni, imprenditrice di successo; e Fedez, rapper che riesce ad unirsi con tanti cantanti italiani e non solo, è partita la seconda stagione della serie dedicata alla loro vita matrimoniale “The Ferragnez” disponibile su Prime Video.
I due, tante volte, sembravano sull’orlo di crisi, che potessero portare poi a divisioni, ma ci sono due bambini da tenere in considerazioni. Entrambi, sono anche due star dei social, soprattutto Chiara, che con il suo marchio è arrivata ad ottenere gran di successi economici.
La serie “Sanremo Special”
Durante lo scorso Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, Chiara Ferragni, fu una delle protagoniste della settimana dedicata alla canzone italiana. Abiti particolari, discorsi sulle donne e seppe cavarsela anche come presentatrice. E questa nuova edizione di “The Ferragnez” si baserà proprio su ciò che accadde durante il Festival tra il cantante Rosa Chemical e il marito Fedez.
Rosa Chemical, infatti, afferrò per il collo Fedez, dandogli un bacio, che scatenò qualche polemica in tv e sui social. Ma non solo, durante la serata finale, Rosa Chemical, raggiunse Fedez seduto nel palco del Teatro Ariston, simulando un atto sessuale, che non piacque a tanti.
E in questa nuova edizione sono attesi chiarimenti sia da parte di Fedez, che da Chiara Ferragni. Neanche a Chiara Ferragni, piacquero quegli episodi, che misero in dubbio la stabilità del rapporto dei due.
Fedez, non si aspettò quel comportamento da parte di Rosa Chemical, che lo mise anche un po’ in soggezione dinanzi a milioni di telespettatori che seguivano il Festival.
Il commento su Instagram di Fedez
Cosa bisogna aspettarsi da questa nuova edizione? Intanto Fedez, 7 mesi dopo il bacio con Rosa Chemical, ha pubblicato un pensiero sul suo profilo ufficiale Instagram, dove commenta ciò che accadde.
Alcuni commenti, sono alquanto critici, sottolineando che dopo molto tempo il rapper, confessa ciò che accadde dicendo “sono molto dispiaciuto”. Attendiamo novità.