Loris Karius racconta il suo primo incontro con Diletta Leotta: notte indimenticabile

Loris Karius racconta il suo primo incontro con Diletta Leotta che ha cambiato completamente tutta la sua vita: notte indimenticabile

Diletta Leotta e Loris Karius: un amore da favola

Diletta Leotta sta vivendo uno dei periodi più felici di tutta la sua vita. Da quando il suo cammino si è incrociato con quello di Loris Karius, l’intero mondo di diletta è cambiato da un momento all’altro. Per tanti anni l’abbiamo vista vivere relazioni sbagliate con uomini che non hanno fatto altro che usarla, ferirla, e farla stare male. Stava quasi per rinunciarci e accettare che non avrebbe mai trovato l’amore che sognava, quando il suo cammino si è incrociato con quello di Loris e improvvisamente ha scoperto il vero significato dell’amore.

Loris ha dimostrato fin da subito di essere diverso, Diletta avuto la conferma di questo quando lo scorso dicembre a scoperto di essere incinta. Temeva molto la sua reazione, invece a gran sorpresa Loris se si mostrò entusiasta all’idea di mettere su famiglia insieme a lei. Da quel momento in poi è cominciato il loro percorso di vita insieme, i due si sono preparati all’arrivo della loro piccola, che poche settimane fa hanno avuto l’occasione di stringere per la prima volta tra le braccia.

Il calciatore rivela come si sono conosciuti

In una intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, Loris ha raccontato che per lui è stato davvero amore a prima vista. Il famoso calciatore ha raccontato che si sono conosciuti a Parigi e che durante il loro primo incontro capì di avere davanti una persona speciale. Ci fu fin da subito una connessione particolare: nessuno dei due sapeva che l’altro fosse, lui non sapeva che lei fosse famosa in Italia e lei non sapeva che lui fosse un calciatore. Si sono conosciuti così, senza etichette è un modo decisamente non scontato considerata l’epoca in cui ci troviamo.

Successivamente Loris ha affermato con assoluta certezza che Diletta è la donna della sua vita ed è per questo che ho scelto di mettere su famiglia insieme a lei. Di lei gli piace tutto il fatto che abbia un carattere così tanto solare e che riesca sempre a prendersi cura di lui e a farlo stare bene. Tra l’altro riescono a gestire benissimo la loro relazione a distanza, senza nutrire gelosie, perché si fidano ciecamente il numero dell’altro e Loris reputa la loro una relazione sana e senza paletti.

Impostazioni privacy