Ilary Blasi e la frecciatina a Noemi Bocchi: “Questo tapiro non doveva essere consegnato a me!”

La conduttrice manda un messaggio a Valerio Staffelli e anticipa il servizio di ‘Striscia la notizia’ in onda questa sera, nel corso del quale riceverà il tapiro d’oro.

In arrivo l’ennesimo tapiro d’oro per Ilary Blasi, come lei stessa ha anticipato attraverso una Instagram Story.

La conduttrice romana avrebbe ricevuto in mattinata il premio satirico da parte di Valerio Staffelli: nel corso della sua carriera non è la prima volta che il giornalista va a farle visita, soprattutto a causa delle sue frequenti gaffe durante le conduzioni dei programmi. Tuttavia, questa volta la Blasi non è convinta che il tapiro dovesse essere recapitato a lei e così lancia un sondaggio ai suoi followers chiedendo “Era destinato a me?” e aggiunge “Io qualche dubbio ce l’ho…”.

Gli utenti hanno votato per il ”No”, certi che dovesse essere consegnato a Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti che è stata ripresa durante la partita del Frosinone di Cristian Totti, mentre guardava e commentava con un’amica la IG Stories di Ilary Blasi che era anche lei sugli spalti in compagnia di Melissa Monti, fidanzata del figlio.

Dunque, Ilary con il suo tapiro sarà ospite della prima puntata di ‘Striscia la Notizia’ nel servizio di Valerio Staffelli.

Ilary Blasi e la frecciatina a Noemi Bocchi

Ilary Blasi ha anticipato quanto avverrà stasera con una premessa tramite una Story su Instagram in cui si riprende in macchina, in compagnia del tapiro sul lato passeggero con tanto di cintura di sicurezza inserita: “Eccolo qui, fresco, fresco, il tapiro me l’ha portato Valerio Staffelli. Ma mi viene un dubbio: Valerio sei sicuro che sia per me? Io qualche dubbio ce l’avrei!”.

Già qualche giorno fa l’ex moglie di Totti aveva realizzato un’altra Instagram Story che era parsa una frecciatina sempre nei confronti di Noemi Bocchi, quando si trovava in uno studio oculistico in compagnia di sua sorella Melory e chiedeva alla dottoressa: “Dopo ci vedrò meglio? Quindi spierò anche meglio!”.

Dunque, per saperne di più bisognerà aspettare la prima puntata della nuova edizione di ‘Striscia la Notizia’ in onda questa sera con Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

 

Impostazioni privacy