Grande Fratello, “ascolti crollano”: l’annuncio che preoccupa i fan

Grande Fratello, gli ascolti crollano dopo la prima puntata del reality: l’annuncio che preoccupa i fan. Intervengono gli ex vip a commentare 

Grande Fratello: la nuova edizione parte col piede sbagliato

Alfonso Signorini sta conducendo un’edizione tutta nuova del Grande Fratello. Dopo tutti i casini che ci sono stati lo scorso anno, Pier Silvio Berlusconi avuto un’idea ce l’hai a cuore aperto di conduttore della trasmissione a cui ho chiesto di seguire una linea tutto nuova. Basta definire questo programma con me come qualcosa di lontano dalla cultura, il Grande Fratello avrei bisogno di cambiare faccia e di diventare cosa alla portata di tutti, una decisione che non proprio tutti hanno approvato. Molti telespettatori infatti hanno espresso il loro punto di vista, dicendo che quando guardano questo programma vogliono qualcosa di leggero e di divertente.

Forse sarà proprio per questo motivo che dopo la prima puntata gli ascolti sono clamorosamente crollati: quando telespettatori hanno capito che tipo di programma sosterremo quest’anno, hanno preso la loro decisione. Alcuni di continuare a guardare il Grande Fratello e altri, invece, di smettere.

Intervengono gli ex vip: “Spero che continuino a crollare gli ascolti”

Gli ex vip dell’ultima edizione del reale ci sono rimasti piuttosto male per le parole di Alfonso Signorini: conduttore, infatti, ha raccontato durante un’intervista a Verissimo di essersi pentito di aver messo insieme il cast dell’anno scorso che è stato un vero e proprio disastro. I protagonisti non hanno preso bene le sue parole e tutti a modo loro hanno commentato quanto detto.

Durante una intervista a Non Succederà Più, Elenoire Ferruzzi Ha commentato il calo di ascolti della trasmissione. “Calo ad ascolti? Ben gli sta, le persone non vogliono vedere questo“. Tra l’altro Elenoire ha fatto un po’ da portavoce al pubblico, dicendo che se se vuole vedere un programma di cultura si guarda qualcos’altro, non il Grande Fratello. Seconde Elenoire, Alfonso merita questo calo di ascolti e secondo lei dovrebbe andare anche peggio. Non che abbia qualcosa contro i nuovi concorrenti, semplicemente reputa sbagliate le scelte autoriali.

Ricordiamo tutti, che lo scorso anno Elenoire venne squalificata. Nonostante questo piccolo screzio, la Ferruzzi sembrava aver chiarito con Alfonso quanto accaduto durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, arrivando a presenziare fino alla fine del programma all’interno dello studio di Canale Cinque. Ma evidente che dopo la fine della trasmissione avvenuta ad aprile, se si è rotto definitivamente qualcosa.

Antonella Panza

Impostazioni privacy