Giulia De Lellis contro Chiara Ferragni: lei non ci sta e reagisce così

Giulia De Lellis pubblica una storia contro Chiara Ferragni e lei non ci sta: la reazione sua e di Fedez crea scalpore sui social. È guerra aperta tra Instagram e Twitter

Giulia De Lellis contro Chiara Ferragni

A quanto pare, Giulia De Lellis stamattina si è svegliata con la voglia di litigare. Tutto è cominciato quando la famosa influenza ha deciso di pubblicare una storia su Instagram contro Chiara Ferragni, nonostante le due non abbiano mai avuto alcun tipo di problema tra di loro. 

Giulia ha letto su Instagram uno sproloquio contro Chiara e l’ultimo episodio della sua serie TV dedicato a Sanremo uscito su Amazon Prime. Erano parole molto dure dove Chiara veniva criticata per il modo in cui ha gestito il Festival. In un primo momento, veniva criticato il manager di Chiara per aver promosso degli abiti “brutti” con messaggi femministi e per averla idolatrata dopo la lettura della lettera solo perché conosceva tutte le lettere dell’alfabeto.

Per non parlare di tutte le volte in cui ha cercato di incoraggiarla con parole motivanti durante sei momenti di crisi. “Qui ho riso troppo” sono state queste le parole di Giulia che hanno creato piuttosto scalpore, soprattutto perché lei viene da una estate dove ha ricevuto numerose critiche, in modo particolare per via del suo viaggio in Israele.

La reazione di Chiara e Fedez

Quanto fatto da Giulia De Lellis non è passato inosservato a Chiara e Federico, che hanno deciso di non dare troppa attenzione a Giulia magari pubblicando storie su Instagram, ma si sono limitati a mettere qualche like su Twitter. Chiara a messo like ad un tweet dove veniva fatta notare la mancanza di solidarietà femminile da parte di Giulia, mentre Federico ha messo like ad un tweet che recitava: “Ma parlaci un po’ dei festini in Israele Giulia, così ridiamo anche noi ad alta voce, che dici?“. Giulia, infatti, è stata pesantemente criticata dopo aver fatto un viaggio in Israele in compagnia del suo fidanzato, dove è stata vista con personaggi poco raccomandabili e dove, attraverso le sue serate, sembrava praticamente voler supportare le cose atroci che sono accadute e che stanno continuando ad accadere laggiù.

Nonostante Chiara e Federico vengano molto spesso criticati, in questa faida social sono tutti dalla loro parte: infatti il web ancora non ha superato il fatto che la faccenda di Giulia avvenuta solo poche settimane fa sia stata dimenticata così tanto in fretta.

 

 

 

 

Antonella Panza

Impostazioni privacy