Dove vedere Serie A e competizioni europee nella stagione 2023/2024: gli abbonamenti

Esultano gli appassioni di calcio visto che da domani potranno assistere all’inizio della nuova stagione: vediamo dunque insieme dove vedere la Serie A e le competizioni europee per l’anno 2023\2024.

dove vedere serie A
Guardare il calcio in tv (foto da Canva) – Romatube.it

Poco più di due mesi d’attesa. Questo è il tempo che gli appassionati di calcio hanno trascorso aspettando l’inizio del nuovo campionato di calcio italiano. Difatti domani, sabato 19 Agosto, riprenderà la Serie A, alle ore 18:30 con la doppia sfida Frosinone-Napoli ed Empoli-Hellas Verona. Per quanto riguarda le competizioni europee si dovrà ancora attendere: sono infatti fissati per il 31 Agosto ed il 1° Settembre i sorteggi che decreteranno i gironi dei vari trofei. Ma dove saranno visibili tutti questi match? Scopriamolo insieme.

Dove vedere Serie A e competizioni europee: DAZN

Abbonandosi alla piattaforma streaming di Dazn, avrete a disposizione tutta la Serie A, tutta la Serie B, tutta l’Europa League 2023\2024 e le migliore sfide di Conference League. Vi sono più pacchetti ai quali abbonarsi:

  • PACCHETTO STANDARD: consente di fruire di tutti i contenuti in diretta su massimo due dispositivi connessi contemporaneamente alla stessa rete. La formula più economica è quella annuale di 299 euro da pagare in un’unica rata ( sarebbero 24,92 euro al mese). In alternativa si potranno pagare rate mensili da 30,99 euro al mese.
  • PACCHETTO PLUS: consente di fruire di tutti i contenuti in diretta su massimo due dispositivi connessi contemporaneamente a reti diverse. La formula più economica è quella annuale di 449 euro da pagare in un’unica soluzione (sarebbero 37,42 euro al mese). In alternativa si potranno pagare rate mensili da 45,99 euro al mese.
abbonamenti dazn
Logo di Dazn (foto da Facebook)

SKY

Con l’azienda di Murdoch avrete a disposizione 3 partite in co-esclusiva di Serie A, tutta la Serie B, alcune delle migliori partite di Serie C, tutta la Champions League, l’Europa League, Conference League e gli Europei del 2024 per seguire la nostra Nazionale. Per completare la visione del campionato nostrano dovrete aggiungere un abbonamento in aggiunta. Ecco quali sono i pacchetti a cui abbonarsi:

  • PACCHETTO CALCIO: per chi è già abbonato costa solamente 5 euro in più. Per i nuovi clienti costerà 14,90 euro per i primi 18 mesi, poi 30 euro mensili.
  • PACCHETTO ZONA DAZN: attivarlo costa 7,50 euro al mese e darà diritto alla visione delle restanti partite di Serie A.

AMAZON PRIME

Amazon prime
Logo di Amazon (foto da Facebook)

Con l’abbonamento ad Amazon Prime dal costo di 49,90 euro l’anno si avrà diritto a 16 partite di Champions League in esclusiva durante l’arco della stagione. Esse comprenderanno la miglior partita di ogni mercoledì da inizio a fine competizione. Il prezzo spalmato mensilmente si aggira sui 4,15 euro.

Impostazioni privacy