Diletta Leotta svela la sua squadra del cuore: non ci crederete mai

Diletta Leotta svela la sua squadra del cuore e no, non è quella che avete sempre pensato tutti: infatti non ci crederete mai

Diletta Leotta: una vita cambiata totalmente

Diretta Leotta sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più belli e più intensi di tutta la sua vita. Per tanti anni l’abbiamo vista sotto riflettori per il suo ruolo da giornalista sportiva all’interno della televisione: con il suo talento e la sua bellezza che ha sempre lasciato tutti senza fiato, è riuscita ad attirare per molto tempo l’attenzione su di sé.

Essere belli però non è sempre facile e questo è qualcosa che Diletta ha ripetuto più volte nel corso degli anni. Infatti molto spesso si è ritrovata a cominciare storie d’amore con uomini sbagliati che la vedevano solo per l’aspetto fisico e che non erano capaci di darle quello di cui lei aveva disperatamente bisogno. Tutto questo fino a che, lo scorso anno, non ha incrociato il cammino di Loris Karius: d’improvviso, la sua vita è cambiata da un momento all’altro. Soprattutto quando nel periodo di Natale, Diletta ha scoperto di essere in dolce attesa.

Sapevate qual è la squadra del cuore di Diletta?

Ora che l’estate è terminata – e che Diletta ha anche dato alla luce la sua piccola Aria – è tornata a commentare le partite del campionato di serie A lo scorso sabato, in occasione del derby. Questa è stata la sua prima apparizione in televisione dopo questa estate così particolare e ricca di emozioni, che l’ha vista diventare madre di una splendida bambina e mettere su una famiglia che fino ad un anno fa per lei era a dir poco impensabile. Invece Diletta è la dimostrazione che la vita, nel giro di così poco tempo, può davvero cambiarti in un attimo.

Diletta ha dimostrato di essere piuttosto emozionata per questo improvviso ritorno: “Entusiasmo a mille, grazie a tutti per la vostra super accoglienza. Nn vedevo l’ora di tornare” ha scritto Diletta sul suo profilo Instagram.

In questa occasione, Diletta ha commentato il tanto atteso derby tra Inter e Milan. Proprio in questo caso, in molti hanno cominciato a chiedersi per quale squadra tifasse Diletta, dal momento in cui vive a Milano.

E qui arriva il colpo di scena: in occasione del derby Diletta non ha fatto il tifo né per una squadra che per l’altra, perché la verità è che, avendo origini siciliane, Diletta è catanese.

 

Gestione cookie