Cristina Seymandi, la risposta dopo il video sul matrimonio saltato per infedeltà

Il video in questione che vi mostreremo nel corso dell’articolo è andato virale su tutti i social. Cristina Seymandi, protagonista femminile, non ci sta e risponde in un’intervista del “Corriere della Sera”.

video matrimonio tradimenti
I protagonisti della vicenda (foto di Cose dell’altro mondo da Facebook)

 

È forse il tema d’attualità che ha destato maggior scalpore. Riavvolgiamo però il nastro per tutti coloro che non sanno minimamente di cosa stiamo parlando. I protagonisti di questa storia sono Cristina Seymandi, donna d’alto profilo ed imprenditrice, e Massimo Segre, finanziere e banchiere di grande fama. Cosa li accomuna? L’amore. Beh, non proprio visto che durante una festa per annunciare agli invitati il loro desiderio di sposarsi, l’uomo piuttosto che scandire parole d’amore ha sviscerato la relazione extraconiugale che la donna aveva con un altro individuo, un presunto avvocato di Torino.

Nel video andato virale sui social, si può notare l’aria di festa, la spensieratezza, il divertimento che vige prima che Segre prenda in mano il microfono. Durante il discorso però un silenzio glaciale, che lascia allibiti tutti i presenti, compresa Cristina che rimane letteralmente a bocca aperta. Nella giornata di ieri però si sono rotti i silenzi, visto che la donna ha rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera” parlando del suo stato emotivo attuale.

Cristina Seymandi, la risposta dopo il video sul matrimonio saltato per infedeltà

È stata una violenza oscena” ha affermato Cristina Seymandi al “Corriere della Sera“. Ha spiegato poi che inizialmente pensava si trattasse di uno scherzo, proprio per questo motivo è rimasta di pietra durante il monologo dell’ormai ex compagno. “Ha preferito fare tutto questo, buttare tutto in piazza, provocando tanto dolore a tutti. Ci siamo voluti tanto bene e vivevamo come una famiglia ed invece con quelle parole ha fatto male a tutte quelle persone a cui voglio bene. Una violenza molto pesante“.

La donna avrebbe dunque preferito risolvere la situazione in privato, come dice il detto “I panni sporchi si lavano in casa propria“. E invece si è ritrovata alla mercé di tutti, soprattutto di tutti quei commenti taglienti sui social. Chi ne esce dunque vincitore dalla vicenda? Nessuno. Tutti hanno perso, in un modo o in un altro. Non bisogna mai dimenticare però il terzo principio della Dinamica, stilato da Newton:Ad ogni azione corrisponde una reazione“.

Impostazioni privacy