Belen Rodriguez festeggia il suo 39° compleanno con Elio Lorenzoni: la reazione di De Martino

La showgirl argentina sta attraversando un periodo difficile in seguito all’ennesima separazione da suo marito Stefano De Martino ma con lei un nuovo amore pronto a supportarla.

Belen Rodriguez è una delle donne più belle e desiderate dello showbiz e i suoi 39 anni sono solo un numero sulla carta d’identità.

Quel suo fisico mozzafiato, volto dai lineamenti perfetti e fascino latino l’hanno resa una delle modelle più affermate e richieste in Italia. Non solo sfilate, è diventata anche una conduttrice e imprenditrice di successo.

Da sempre è stata al centro del gossip per le sue chiacchierate storie d’amore da Marco Borriello a Fabrizio Corona fino al grande amore della sua vita Stefano De Martino con il quale si è sposata e ha dato alla luce il primogenito Santiago.

Incontratisi durante il programma ”Amici” di Maria De Filippi, entrambi hanno lasciato i rispettivi compagni per iniziare un’importante storia d’amore che li ha portati al matrimonio. Tuttavia, i due hanno dovuti subire alti e bassi, probabilmente a causa di tradimenti che li hanno portati alla rottura. Una prima volta Belen ha cercato riparo tra le braccia di un promettente e giovane hairstylist, Antonino Spinalbese, che è diventato il padre della sua secondogenita Luna Marie; la seconda volta ha ritrovato un suo amico di vecchia data, Elio Lorenzoni e ha iniziato con lui una relazione.

Belen Rodriguez compie 39 anni

Il 20 settembre è il compleanno di Belen Rodriguez ma nel giorno precedente è completamente sparita dai social network facendo preoccupare i fans.

Di recente si era mostrata sottopeso e aveva affermato di aver perso qualche kg per via del periodo difficile che stava attraversando, in seguito alla separazione da De Martino.

Alcuni utenti si sono chiesti se questa sua assenza dai social fosse un campanello d’allarme mentre altri sono convinti che riapparirà per mostrare a tutti quale meta ha scelto il suo Elio per festeggiare con lei il compleanno.

Impostazioni privacy