Beatrice Luzzi: al Grande Fratello svela in diretta dove vive

Alfonso Signorini ha cominciato una nuova avventura: dopo quattro edizioni di GF Vip, è tornato il tanto amato Grande Fratello ma con un po’ di guest star famose che stanno già conquistando tutti

Il nuovo Grande Fratello di Alfonso Signorini

Lo scorso anno, Pier Silvio Berlusconi non ha per niente apprezzato l’edizione del Grande Fratello Vip messa in piedi da Alfonso Signorini. Cominciò così a dettare una serie di provvedimenti per i concorrenti della casa che, a suo parere, erano davvero fuori controllo. Motivo per cui, conclusa questa edizione, ha deciso di lavorare insieme al conduttore nella riuscita di una nuova edizione ma che seguisse una linea completamente diversa. Proprio per questa ragione, hanno deciso di far tornare il tanto atteso Grande Fratello, con giusto qualche guest star famosa qua e là a dare un tocco di popolarità alla trasmissione. Tra quelli che sono stati scelti, c’è Beatrice Luzzi: la cattivissima Eva di Vivere.

Ora che l’attrice è all’interno della casa più spiata d’Italia, avrà modo di interagire con tanti mondi diversi dal suo e con altri spaventosamente simili: qualcosa che sicuramente deve imparare a fare, è abituarsi alle telecamere e ricordare di contare fino a dieci prima di parlare.

Beatrice Luzzi, in diretta, svela dove vive

In queste prime ore trascorse all’interno della casa, Beatrice ha avuto modo di fare una chiacchierata con molte persone. Ha raccontato molto del suo lavoro da attrice, del personaggio Eva a cui ha dato tutto e da cui, allo stesso tempo, ha ricevuto tanto. Ha anche spiegato che, secondo lei, quel personaggio non è stato capito nel modo in cui è stata in grado di capirlo lei, perché alla fine non era soltanto la “cattiva” della soap, ma c’era molto di più.

Non ha certamente parlato solo di Eva, ma anche della sua stessa vita. E proprio in mattinata, mentre parlava con i suoi nuovi compagni, ha raccontato di vivere al villaggio Olimpico. Precisamente, in via dell’Unione Sovietica.

Dal momento in cui Beatrice è una concorrente già molto amata, gli utenti su Twitter sono impazziti: forse non adesso dal momento in cui è reclusa all’interno del reality più spiato d’Italia, ma alla fine del programma Beatrice rischia davvero di trovarsi centinaia di persone sotto casa tutti i giorni. Lo stesso destino toccò qualche anno fa a Tommaso Zorzi che, terminata la trasmissione, fu costretto a cambiare casa per via del via vai di fans che ogni giorno aveva sotto casa.

Impostazioni privacy