Barbara D’Urso a gennaio dirà tutta la verità su Mediaset: l’annuncio gela Pier Silvio Berlusconi

L’ex conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ è pronta a vuotare il sacco nei confronti di Mediaset. C’è dell’altro oltre quello che è emerso negli ultimi mesi.

Barbara D’Urso ha lasciato Mediaset dopo anni di onorato servizio con non pochi malumori. Al momento starebbe procedendo per vie legali nei confronti dell’azienda e per queste ragioni non può svelare la sua completa versione dei fatti, anche perché fino a gennaio 2024 è ancora contrattualmente legata a loro.

Stando a quanto ampiamente discusso negli ultimi mesi, Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso dall’oggi al domani di non rinnovarla alla conduzione del programma da lei ideato senza concederle neanche la possibilità di salutare il suo amato e fidelizzato pubblico.

Al suo posto la giornalista Myrta Merlino che ha ereditato il rotocalco pomeridiano di Canale 5, non ottenendo, però, gli ascolti sperati.

La verità di Barbara D’Urso

Antonio Ricci, l’autore televisivo padre di ‘Striscia la Notizia’, svela che Barbara D’Urso sarebbe prossima a vuotare il sacco su quanto successo con i vertici Mediaset.

Il patron della trasmissione, in occasione della presentazione della nuova stagione, ha raccontato di aver proposto a Barbara D’Urso di essere presente alla prima puntata di ‘Striscia‘ entrando col Gabibbo per dire ”Sono qui, col cuore” e salutare così il pubblico Mediaset. Ma la conduttrice partenopea ha rifiutato per motivi legali: “Mi ha risposto che non può, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo”, ha dichiarato.

E poi su Myrta Merlino: “Non sono ancora riuscito a vederla. Ma non l’ho mai seguita, so solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce Barbara D’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset”, ha tuonato Antonio Ricci.

Impostazioni privacy