Aperto ristorante in una concessionaria di motociclette: il menù conviviale di ”Gusta”

A Roma, nel quartiere Nomentano, ha aperto un nuovo ristorante gourmet dove si potranno ammirare anche alcuni modelli del marchio Mv Augusta.

 

Gusta, il ristorante che unisce il buon cibo alla passione per le moto

Un nuovo ristorante di nome Gusta è stato aperto dai fratelli Celon in un luogo inusuale, ovvero all’interno di un showroom di Roma dove è possibile ammirare le i modelli della casa motociclistica Italiana MV Augusta.

Il nuovo locale gourmet si trova, dunque, in uno dei concessionari più esclusivi della Capitale, nel moderno complesso progettato dallo studio Labics tra via della Lega Lombarda e via Arduino. L’idea di base è quella di unire la passione per la moto al buon cibo. Chi arriva, quindi, può perdersi tra gli spazi espositivi e poi sedersi e assaporare del buon cibo. A degustare i palati ci penseranno lo chef Edoardo Conti e la brigata di Gusta.

Roma, apre Gusta: il ristorante dove si possono ammirare i modelli Mv Augusta

Roma accoglie un nuovo ristorante gourmet nel quartiere Nomentano. Stiamo parlando di Gusta, aperto dai fratelli Celon in un concessionario di lusso della Capitale che si occupa della vendita delle prestigiose moto del marchio Mv Augusta.

All’interno del locale, i clienti, difatti, potranno ammirare i bolidi su due ruote e gustare dei fantastici piatti realizzati dallo chef Edoardo Conti e la sua brigata. L’orario di apertura è previsto alle 8 del mattino fino alle ore serali.

Cosa offre il menu conviviale di Gusta? Si va dal classico supplì alla crocchetta di baccalà mantecato. Per chi ama la carne, potrà gustare anche del pollo croccante. L’offerta è ampia ed è capace di accontentare i gusti di tutti. Qui è possibile provare piatti tradizionali, ma anche pietanze internazionali. Non manca in questo luogo la possibilità di fare aperitivo, magari in compagnia di amici. L’offerta offre anche pasti veloci, molto utili per i dipendenti dello stabile.

Durante l’ora di cena, tutto cambia. Sarà possibile, difatti, fare una sorta di viaggio culinario facendosi consigliare da un sommelier per la scelta del vino. In questo luogo esclusivo era stato aperto qualche tempo fa il MV Cafè, ovvero il bar dell’atelier MV Agusta.

Gestione cookie