PRONTO A TORNARE IN CAMPO
Dopo l’operazione in Austria a cui si è sottoposto Zaniolo, affidato alle mani del prof. Fink, si sapeva che i tempi di recupero sarebbero stati lunghi. Una doverosa e scrupolosa cautela per riavere sul campo il diamante della Serie A più forte di prima. Sei mesi, non di meno. Tre di fase riabilitativa, tre per riprendere confidenza col pallone e ritornare, un passo alla volta, in campo.
Ieri è arrivata la notizia che tutti aspettavano. Zaniolo, dopo un consulto con i medici, ha avuto l’ok per ricominciare a correre sul campo. Il talento giallorosso vede la luce alla fine del tunnel e, nelle prossime settimane, lo si rivedrà lavorare in gruppo. Prudenza e pazienza, però, sono ancora i dogmi da seguire. Nessuna fretta, nè da parte del club nè da parte del giocatore.
Le ipotesi sul su rientro in campo, però, si fanno sempre più insistenti. Il 22 giallorosso potrebbe tornare a disposizione di mister Fonseca nel mese di aprile, subito dopo Pasqua. La fatidica data del rientro potrebbe coincidere con la partita contro il Bologna, prevista per l’11 aprile allo Stadio Olimpico. Il tutto subordinato all’ok del professor Fink.
Visualizza questo post su Instagram
SI AVVICINA ANCHE IL RINNOVO?
La voce di Zaniolo è sempre stata forte sui social, tramite i quali il ragazzo ha dichiarato più volte il suo amore per i colori giallorossi, facendo trapelare la sua voglia di restare alla Roma. Agli indizi social si aggiunge anche la notizia di un incontro avvenuto tra l’agente del 22, Claudio Vigorelli, e il ds giallorosso Tiago Pinto. Sul tavolo il futuro del giovane talento, per il quale potrebbe avvicinarsi, oltre al rientro in campo, anche un rinnovo di contratto