Smalling: “Mou? Spero di vincere anche qui con lui. Chiellini? Avrei fatto lo stesso”

“È stato orribile da vedere come tifoso dell’Inghilterra”. Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Chris Smalling al The Telegraph riguardo al fallo commesso da Giorgio Chiellini ai danni del suo connazionale, Bukayo Saka.
Il difensore britannico della Roma, infatti, ha dato la propria opinione in merito al gesto del giocatore azzurro, in occasione della finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra e ha aggiunto: “Ma se i ruoli fossero stati invertiti, se mi fossi trovato al suo posto, avrei fatto la stessa cosa. È grazie a loro se sono riusciti a gestire quella situazione, aiutando molto i compagni più giovani”.
Il calciatore inglese ha continuato commentando il nuovo tecnico del club capitolino, José Mourinho, facendo riferimento all’ultima esperienza condivisa con il portoghese ai tempi del Manchester United tra il 2016 e il 2018. A tal proposito ha anche indirettamente ricordato le coppe ottenute con lo Special One alla guida dei Red Devils, dalla FA Community Shield (2016), ai successi conquistati nella stagione 2016/2017 in Europa League e nella Carabao Cup: “Quando siamo stati insieme l’ultima volta, abbiamo vinto alcuni trofei, quindi spero di poterne vincere anche in questa stagione”.