La vicenda nuovo stadio della Roma continua ad essere ancora in stand by.
Nella giornata di ieri, il PD romano ha manifestato la sua probabile contrarietà al nuovo impianto sportivo. Queste le parole del capogruppo PD all’assemblea capitolina:
“Per il rilancio della città ci sono interventi più importanti dello stadio della Roma, anche se l’impianto di proprietà della Roma e della Lazio devono essere un obiettivo dell’amministrazione. Ho acquisito questa quantità immensa di carte sulla vicenda, le studierò e poi darò la posizione ufficiale del Pd, anche se è ovvio che si parta da una posizione di forte contrarietà. Mettere, ad esempio, una centralità direzionale e commerciale in un posto scollegato dal porto, dall’aeroporto e dalle autostrade già dal punto di vista urbanistico è una stupidaggine. ”
Immediata la risposta della sindaca Raggi:
“Il Pd non vuole lo Stadio. Per me lo Stadio della Roma deve andare avanti. Ho fatto fare una due diligence, un controllo su tutti gli atti, è tutto regolare”
Il Pd non vuole lo stadio. Per me lo stadio della Roma deve andare avanti. Ho fatto fare una due diligence, un controllo su tutti gli atti, e tutto è regolare
— Virginia Raggi (@virginiaraggi) September 17, 2020