Eccoci, finalmente: oggi, venerdì 18 settembre 2020, parte ufficialmente la nostra nuova avventura.
Ci abbiamo messo un pochino di tempo per organizzarci, far crescere la redazione e dare al nostro spazio sul web la forma che veramente volevamo.
Spesso ci si chiede quali siano le volontà che animano l’apertura di un sito monotematico, in particolare quando si parla di Roma: un mare pieno di pesci, una concorrenza valida e di lungo corso. Ma questi elementi non possono bastare a scoraggiare chi possiede passione, idee e competenza. Non ci vergognIamo certo a dirlo, senza per questo voler sembrare presuntuosi. Siamo semplicemente coscienti di poter fare un lavoro di qualità, frutto del percorso che abbiamo alle spalle, delle conoscenze e capacità acquisite nel corso degli anni lavorando nel mondo del giornalismo sportivo.
Su Romatube.it troverete ovviamente le notizie più importanti legate al mondo giallorosso, ma non solo, anzi. L’intento che ci anima è quello di offrire spunti di riflessione, approfondimenti continui, opinione; vogliamo fare interviste ed esclusive, essere creativi nella scelta degli argomenti da affrontare. Questo non sarà quindi un sito all-news, dove trovare il report di ogni allenamento o la piccola curiosità su cosa mangiano i calciatori a cena. Non vogliamo essere troppo “classici”.
Selezione delle notizie e soprattutto materiale prodotto dalla nostra redazione: questi i nostri punti chiave che speriamo possano incontrare il vostro interesse.
Ma non vogliamo fermarci qui. La pagina Facebook continuerà, come fatto fino a oggi, a proporre contenuti, soprattutto dirette. Vi proporremo una serie di appuntamenti fissi settimanali, gestiti da noi e con tanti ospiti per parlare di campo, extra-campo, argomenti del giorno. Uno spazio che riteniamo davvero necessario e al quale teniamo in modo particolare per poter condividere con voi, cari lettori e follower di Romatube, idee e contenuti, creare dibattito e perché no qualche risata nel parlare del nostro amore comune: la Roma. Il vostro coinvolgimento in tutto questo è per noi fondamentale, di primaria importanza.
Seguiteci, supportateci, criticateci se lo riterrete opportuno: scendiamo in campo per metterci alla prova e per offrirvi il miglior servizio possibile.
Adesso è il momento di far parlare le nostre penne.
Buona fortuna a noi e forza Roma!