Roma, Villar in partenza: Inter e Sampdoria sullo spagnolo

Il mercato in uscita della Roma è in fermento e uno degli indiziati principali a lasciare Trigoria è senza dubbio Gonzalo Villar, dato che in stagione ha giocato appena 6 partite e 204 minuti in totale. Nelle ultime ore, come riporta La Gazzetta dello Sport, si è fatta avanti l‘Inter: Simone Inzaghi infatti, starebbe pensando allo spagnolo come alternativa a Brozovic e in caso di partenza di Sensi, sul quale la Fiorentina è in forte pressing.

Embed from Getty Images

Non è però da escludere nemmeno l’inserimento nella trattativa di Vecino con uno scambio: l’uruguagio, essendo fuori dal progetto e a 5 mesi dalla scadenza del contratto, sta attirando le attenzioni di molte squadre, tra le quali c’è la Roma vista la stima di Mourinho. Se però l l’uruguaiano dovesse finire all’Everton (si, piace pure a Benitez) i nerazzurri chiederebbero un prestito secco alla Roma per portare a Milano il centrocampista spagnolo.

Embed from Getty Images

Un’altra squadra che è piombata prepotentemente sul giocatore è la Sampdoria, alla ricerca del sostituto di Adrien Silva, accasatosi ufficialmente all’Al Wahda: il direttore sportivo blucerchiato Daniele Faggiano ha messo lo spagnolo in cima alla lista ed ha avviato i contatti con il club giallorosso.