Roma-New Balance: ecco come potrebbero essere le nuove maglie (FOTO)

Ieri la Roma ha annunciato la nuova sponsorship con New Balance, con un contratto di due anni con la possibilità di rinnovo per altri due. La casa d’abbigliamento di Boston garantirà al club di Friedkin delle commissioni più alte sulla vendita delle magliette (il 40%), ma una parte fissa più bassa rispetto al precedente accordo con Nike. Inoltre, New Balance curerà la distribuzione del materiale in tutto il mondo e metterà la Roma al centro dei propri progetti futuri.

I tifosi ormai fremono per scoprire come sarà la nuova maglia pr la stagione 2021/2022, e l’ormai noto sito footyheadlines.com ha mostrato in anteprima il prototipo di casacca che i giallorossi potrebbero indossare nel prossimo campionato:

MAGLIA CASA

Ispirata alla divisa interna della Roma stagione 2013-14, ha un aspetto classico: è rossa con un elegante colletto polo giallorosso e un sottile motivo grafico sul davanti.

MAGLIA TRASFERTA

In contrasto con la divisa da casa, la divisa da trasferta New Balance AS Roma ha un aspetto molto più accattivante: principalmente bianco con un motivo grafico rosso e arancione simile a quello visto, in maniera più sottile, sul kit di casa. Invece del solito stemma del club,troviamo il famoso logo “Lupetto” della capitale in nero. Anche il logo NB sul petto a destra è nero.

TERZA MAGLIA

Per la terza maglia si combinano il giallo fluo con il rosso (polsini delle maniche) e il nero del logo (stemma NB). Proprio come la maglia da trasferta, la terza maglia ha, al posto dello stemma della Roma, ha il Lupetto al posto del logo del club.