La Roma ha avviato da tempo i contatti con l’agente di Musso proponendo al calciatore un ruolo da titolare visto che, a fine stagione, dovrebbe arrivare la cessione del giallorosso Pau Lopez. Nell’operazione potrebbe rientrarci anche l’attaccante spagnolo Carles Perez. Dall’altra parte l’Inter che offrirebbe all’argentino una stagione da secondo a Handanovic, prima di promuoverlo titolare.
Ma la società giallorossa continua a monitorare le possibili alternative qualora non riuscisse a portare Musso a Trigoria.
Tra i profili selezionati, spuntano i nomi di: Pierluigi Gollini (Atalanta), Alex Meret (Napoli) e Silvestri (Hellas Verona). Lo riporta “Il Corriere dello Sport”.
In una recente intervista lo stesso Musso, portiere dell’Udinese, ha parlato del suo futuro al quotidiano argentino Olé: “Essere accostato all’Inter o alla Roma mi fa piacere e mi motiva molto, perché vuol dire che sto facendo bene. Quel salto arriverà quando sarà necessario. Sono sicuro… è quello che voglio. Voglio giocare in una squadra abituata a stare in Champions, che abbia motivazioni per lottare per qualche titolo. Questo è ciò a cui aspiro. Se deve accadere, arriverà al momento giusto. Sono convinto che il passaggio a un grande club arriverà. Senza questo obiettivo sarebbe molto difficile per me andare avanti, come conquistare la Selección. Ma non significa che sono ansioso. Le cose, molte volte, accadono quando meno te le aspetti“.