Roma: ecco chi sarà il nuovo direttore marketing

Continua la rivoluzione societaria in casa Roma. Dopo aver ufficializzato l’accordo con New Balance, la Roma accoglie ufficialmente il nuovo Chief Marketing Officer: Max Van den Doel. Il dirigente olandese vanta di un brillante curriculum: esperienza decennale presso il colosso Adidas dov’è stato anche General Manager per l’Asia e un percorso di formazione tra Harvard e Stanford. I Friedkin gli hanno affidato questo incarico per valorizzare il brand e per aumentare il fatturato della società. Queste le parole del dirigente olandese:

“Vorrei condividere il fatto che mi sento privilegiato di essere entrato a far parte del Friedkin Group e aver colto questa emozionante sfida come Chief Marketing Officer per uno più grandi club in Italia: l’AS Roma. Non vedo l’ora di creare la miglior strategia di posizionamento del brand nel mondo. Sviluppare una vera organizzazione guidata che porti per esempio a diffondere i suoi valori di vita dentro e fuori dal campo. Vorrei esprimere il mio sincero ringraziamento per le persone che sono state fondamentali per il mio arrivo: Eric Williamson, Joe Becher, Brian Walker, Francesco Calvo, Guido Fienga, Alexander Cooke, Craig Howe, Dan e Ryan Friedkin e la Creative Artists Agency”.