Pastore, forse la Mls nel futuro

Javier Pastore potrebbe lasciare l’Italia nella prossima sessione di mercato e si è detto pronto – con la giusta offerta – a trasferirsi negli States. Sia perché trattasi di avventura che Pastore reputa affascinante anche dal punto di vista umano, sia perché vorrebbe dire avvicinarsi alla sua Argentina.

La richiesta della Roma per la cessione del trequartista argentino è di 10 milioni di euro, ma la società giallorossa s’è detta disponibile anche a scendere a 7-8 milioni di euro qualora il giocatore dovesse individuare un’offerta soddisfacente per il suo futuro. Nel mese di febbraio, l’Inter Miami con un meeting in cui era presente chi cura gli interessi di Pastore ha chiarito le sue intenzioni: vuole l’argentino ed è pronto a mettere sul piatto un contratto pluriennale da 5 milioni di euro netti a stagione.

La stessa offerta a cui, nelle ultime settimana, stanno pensando anche i Los Angeles Galaxy guidati dal manager argentino Guillermo Barros Schelotto, suo grande estimatore. Lo riporta tuttomercatoweb.com. 

Leave a comment