Questa sera alle 20.45 va in scena a San Siro il big match della quinta giornata di campionato tra Milan e Roma. Non potrà prendere parte alla sfida Carles Perez, che a causa di una tonsillite non è partito per Milano con i suoi compagni. Paulo Fonseca dovrà fare a meno dello spagnolo e di Chris Smalling per la partita di stasera.
Carles Perez out per #MilanRoma.
Era tra i convocati ma non parte stamattina con la squadra per una tonsillite. @SkySport— Angelo Mangiante (@angelomangiante) October 26, 2020
Situazione delicata dal punto di vista delle assenze anche per il Milan. Il club rossonero ha diramato il seguente comunicato ufficiale:
“Due giocatori e tre membri del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19. AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”.