Borja Mayoral sta facendo molto bene a Roma. L’attaccante spagnolo, in prestito dal Real Madrid, ha già segnato 14 gol in questa stagione: 7 in Serie A e 7 in Europa League (dove è il capocannoniere). Secondo quanto riferisce calciomercato.com, Tiago Pinto starebbe valutando l’idea di riscattare Mayoral già a giugno 2021 versando nelle casse delle Merengues 15 milioni di euro. Se, invece, il club giallorosso decidesse di prolungare il prestito del classe 1997 riscattandolo al termine della prossima stagione dovrebbe spendere 20 milioni di euro.
Il general manager romanista è anche alla ricerca di un altro centravanti, considerata la partenza quasi certa di Edin Dzeko a fine anno. I nomi che circolano in orbita giallorossa sono tanti, a partire da Andrea Belotti. L’attaccante del Torino e della Nazionale, però, ha tante pretendenti sia in Italia che all’estero.
LE PAROLE DELL’AGENTE
Alejandro Camano, agente di Borja Mayoral, è intervenuto ieri a Radio Kiss Kiss Napoli in merito al futuro del suo assistito: “Non so se la Roma riscatterà Borja Mayoral in anticipo, ma posso dire che lui è molto felice con la Roma, che lo fa sentire un calciatore importante. Sono arrivati goal, assist, partecipa al gioco. È parte integrante del gruppo. Ripeto, a Roma è molto felice”.