Iniziano le trattative per i rinnovi in casa giallorossa

La Roma pensa ad un piano per rinnovare i contratti dei suoi calciatori più importanti. L’obiettivo del club capitolino è quello di partire dai punti fermi della rosa di Paulo Fonseca. I primi sulla lista sono Antonio Mirante e Lorenzo Pellegrini.

MIRANTE – Le prestazioni del portiere giallorosso in questo inizio di stagione non sono passate inosservate alla società. La Roma ha apprezzato a tal punto il suo rendimento che, scrive La Gazzetta dello Sport, vorrebbe rinnovare il contratto a Mirante e potrebbe anche proporre al calciatore un futuro all’interno del club capitolino.

PELLEGRINI – Subito dopo l’estremo difensore romanista c’è un altro nome sulla lista dei rinnovi. Si tratta di Lorenzo Pellegrini, che va in scadenza a giugno 2022. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il prolungamento del contratto del centrocampista è in agenda e l’ufficialità potrebbe arrivare all’inizio del 2021. La società giallorossa sarebbe disposta ad alzare lo stipendio al giocatore da circa 2 milioni più bonus fino a 3, ma andrebbe eliminata la clausola rescissoria fissata a 30 milioni presente sull’attuale contratto. Poi andranno trattati anche i rinnovi di Dzeko, Zaniolo e Calafiori.