Fienga: “Friedkin qui per far crescere la Roma”
Alle ore 17 sul canale televisivo Roma TV, 213 del bouquet di Sky, sui canali social Facebook, Twitter e Youtube del Club, su Roma Radio e sul portale Tiscali.it, ci saranno Guido Fienga (Ceo AS Roma) e Renato Soru (Amministratore Delegato Tiscali) hanno risposto alle domande dei giornalisti. Le loro risposte:
#ASRoma 🤝 Tiscali | La conferenza stampa di presentazione della partnership https://t.co/GfjGzJ9AdF
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 15, 2020
Per Fienga: Quanto è importante avere un premium partner così importante?
“Molto, la Roma p una società che ha sempre fatto dell’innovazione tecnologia un fattore per la crescita. Tiscali è sempre stato un modello: Tiscali ha inventato l’internet per tutti, un modello che all’epoca è stata un’invenzione per il panorama mondiale. Noi vogliamo rendere accessibili i nostri prodotti: non è solo un partner ma una fonte di ispirazione”.
Per Soru: Cosa pensa dell’accordo?
“Siamo onorati di questo accordo, collaborare con la Roma in un momento di cambiamento con un investitore così prestigioso, capace di garantire un progetto. La Roma ha già dato prova di saper intraprendere una strada di innovazione, lo stesso percorso che stiamo facendo noi, e siamo orgogliosi che abbia scelto di lavorare con noi”.
Per Fienga: Come procede la connessione con i Friedkin?
“Bene. Il cambiamento è avvenuto tra due campionati in cui è passato poco tempo. Stiamo lavorando duramente, abbiamo avuto l’aumento di capitale. Stiamo lavorando tanto e in maniera congiunta”.
Per Soru: La collaborazione è stata fatta in vista dello Stadio?
“No si tratta di una cosa molto più semplice”.
Per Fienga: Il nuovo accordo
“La nuova proprietà è entrata per dare nuovo impulso alla società. Siamo molto contenti di avere Tiscali come partner e faremo grandi cose”.
Per Soru: Ci sono novità per i tifosi?
“Cercheremo di proporre prodotti attrattivi per i tifosi, sia i nuovi che quelli storici”.
Per Fienga: Come cambia il mercato con i Friedkin?
“Non è la sede id parlare di mercato. Continueremo con la linea degli scorsi anni”.
Per Soru: Chi sceglierebbe come testimonial?
“Credo Zaniolo, riuscirà a dimostrare di essere molto forte nonostante i problemi, si rialzerà”.
Per Soru: Perché avete scelto di sponsorizzare la Roma?
“Abbiamo approfittato volentieri della possibilità di sponsorizzare la Roma. Oggi siamo in un mondo in cui internet sta diventando estremamente importante, vogliamo mostrare che siamo un partner in gardo di garantire un ottimo servizio a una società come la Roma. Siamo un’azienda consumer, i tifosi della Roma sono in grande parte italiano, ci fa piacere associarci a una tifoseria così importante”.
Per Fienga: Ci sono novità sul prossimo sponsor tecnico?
“Stiamo valutando tante alternative, siamo ottimisti per il prossimo accordo”.