Dani Alves vuole tornare in Europa: la Roma ci prova

A sorpresa, il mercato della Roma potrebbe riservare un ultimo grande colpo proprio sul gong: indiscrezioni di mercato, accostano con insistenza il nome di Dani Alves ai giallorossi, ex laterale di Barcellona, Juventus e Psg e oggi al San Paolo.

Il brasiliano vuole tornare in Europa dopo aver vinto quasi tutti in carriera ed avrebbe chiesto un incontro con i dirigenti del club brasiliano per concordare l’addio. Il giocatore non avrebbe più voglia di competere in un campionato con scarsa competitività e quindi gradirebbe un ritorno nel calcio che conta, mettendosi in gioco nonostante i suoi 37 anni.

I giallorossi stanno valutando l’ipotesi di offrire un contratto annuale al brasiliano, puntando ad un acquisto a parametro zero. Come riporta Don Balon, portale iberico, ad impensierire i capitolini nella corsa a Dani Alves ci sarebbe il Siviglia dell’ex Monchi. Gli andalusi vogliono riportare l’esterno al Sanchez Pizjuan, dove la sua carriera ha spiccato al volo. Gli spagnoli sono pronti ad offrire un contratto più lungo al brasiliano, spalmando l’oneroso ingaggio.