Il Sassuolo non vuole rischiare e, dopo aver appreso della positività di Leonardo Bonucci e di quattro membri dello staff della Nazionale, ha deciso di non far scendere in campo contro la Roma i quattro giocatori impegnati con l’Italia durante questa pausa per le qualificazioni del mondiale: Berardi, Locatelli, Ferrari e Caputo.
Quindi, oltre che a fare a meno del difensore Kaan Ayhan (positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati durante il ritiro della nazionale turca), il club emiliano dovrà fare a meno anche di quattro titolari.
Questo il comunicato del club neroverde
A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile.
Il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale Italiana, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita #SassuoloRoma.
Il comunicato ufficiale è su https://t.co/xjda4889Lt ⬅️
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) April 1, 2021