PARTE LA NOSTRA TRASMISSIONE “COR CORE ACCESO”
Siamo molto felici di potervi dire che saremo in onda sulle frequenze di Non è la Radio!
Parte questa nuova avventura, per adesso il lunedì e il venerdì dalle 12.00 alle 14.00. Saremo in diretta Facebook sulla nostra pagina, in streaming sul sito della radio e anche tramite app, che potete scaricare sia per Android che per Ios.
Per noi è un passo importante: avere un nostro spazio dove poter parlare di Roma è motivo di orgoglio, ma anche una piccola responsabilità in più nei vostri confronti, lettori e follower di Romatube (e speriamo da adesso anche ascoltatori radiofonici). Come sempre cercheremo di offrirvi il miglior prodotto possibile: abbiamo già alle spalle esperienze radio e le condiremo con la passione che mettiamo in ogni cosa in cui decidiamo di misurarci.
Non mancheranno infatti ospiti del mondo del calcio: ex giocatori, dirigenti, giornalisti, opinionisti per cercare ogni volta di analizzare insieme i match dei giallorossi o riflettere sulle notizie del giorno. Non ci priveremo di un confronto con voi, invitandovi a partecipare alle dirette con commenti sui social o telefonando in studio quando apriremo le dirette: come sempre la vostra interazione è per noi al primo posto.
“Cor core acceso” è il nome che abbiamo scelto per il nostro spazio in radio. Facile capire perché: racchiude la passione, l’amore, la storia della nostra Roma. E’ un nome evocativo che riporta immediatamente nella testa di ogni tifoso il famoso e antico inno “Campo Testaccio”: e noi, in punta di piedi e con rispetto, vogliamo entrare dentro questa storia giallorossa e viverla insieme a voi. Vi aspettiamo.
Cor core acceso da la passione
undici atleti Roma chiamò
e sott’ar sole der Cuppolone
‘na bella maja a du’ colori je portò…