Cessione imminente per Milik, tutto definitivo. Si attende il sì del calciatore
14.04 – Stando alle indiscrezioni di mercato sin qui uscite le cifre dell’affare si aggirerebbero intorno ai 25 milioni di euro per il cartellino, più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi, mentre al calciatore andrà uno stipendio pari a 5 milioni di euro a stagione più i premi per specifici traguardi raggiunti.
13.55 – L’agente di Milik è nella capitale, si attende la chiusura dell’affare. L’attaccante polacco vestirà con ogni probabilità la maglia dei giallorossi. Lo riporta calciomercato.it.
12.55 – Milik, per la prima volta negli ultimi anni, diventerebbe titolare inamovibile e gli sarebbe garantito uno stipendio superiore ai 5 milioni di euro. Un trattamento da top-player che nessun altro club può garantirgli. Come riporta calciomercato.it previsto a breve summit decisivo direttamente tra Milik e la società giallorossa.
12.50 – Milik lascia il centro sportivo di Castel Volturno, l’attaccante polacco non parteciperà all’allenamento con la squadra. La sua cessione appare ormai imminente. Il video riportato da Sportitalia:
12.30 – Il centravanti polacco si sta convincendo della proposta contrattuale dei giallorossi. Quinquennale da 4,5 milioni di euro più premi a stagione. Il Napoli ha dato il via libera per l’operazione che porterà nelle sue tasche 25 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto.